Wanda Nara, da grande amante delle borse di lusso qual è, di tanto in tanto si concede qualche acquisto luxury aggiungendo così pezzi unici, limited edition o modelli appena usciti alla sua collezione personale di it bag. Nelle ultime ore, la conduttrice argentina ha condiviso con i fan sui social la sua ultima new entry firmata Chanel: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara, problemi con l’ex marito
Per Wanda Nara, l’ultimo periodo non è stato affatto semplice, soprattutto a causa del rapporto travagliato e della battaglia legale e mediatica con l’ex marito Mauro Icardi. Nelle scorse settimane, il calciatore è arrivato a denunciarla per l’ennesima volta accusandola di aver ‘abbandonato’ le sue figlie, nel mentre lei si trovava in Europa con il compagno L-Gante, e di fare uso di droghe. La conduttrice argentina, di fronte a queste accuse, ha deciso di intervenire pubblicamente e replicare a tono sui social smentendo ogni cosa. Ma se sul fronte privato, le cose non sono affatto semplici e del tutto positive, lo stesso non si può dire sul fronte lavoro. Wanda infatti è stata confermata per la nuova stagione di ‘Love is Blind‘, su Netflix, dimostrando ancora una volta il suo enorme talento.

Quanto costa la sua ultima new entry firmata Chanel?
Da anni Wanda Nara colleziona borse di ogni tipo e modello dei suoi marchi preferiti, prediligendo Hermès e Chanel. Ne possiede di ogni tipo, colore, dimensione e colleziona sia modelli appena usciti sia pezzi unici, rari, limited edition e vintage. Di recente, la conduttrice argentina ha aggiunto un’altra chicca alla sua collezione personale di it bag: si tratta di una Chanel in rafia con dettagli in pelle nera e logo CC sul davanti. Attualmente non è disponibile sul sito ufficiale della maison francese, ma si possono trovare delle varianti nel giro del second hand con prezzi che partono dai 3000/3500 euro a salire.