Wanda Nara, nelle ultime ore, ha mostrato ai fan sui social il suo ultimo acquisto luxury, una borsa firmata Louis Vuitton: scopri qui di seguito tutti i dettagli e quanto costa.
Wanda Nara, è finita con il rapper L-Gante
Wanda Nara, dopo la separazione dall’ex marito Mauro Icardi e dopo un periodo piuttosto complicato a causa del rapporto con il calciatore, aveva ritrovato la felicità e l’amore con il rapper L-Gante. I due sembravano essere più uniti ed innamorati che mai e sembravano fare sul serio ma a quanto pare le cose non sarebbero andate per il verso giusto. E’ notizia di questi ultimi giorni la fine della loro storia dopo tre anni di grande amore, alti e bassi, tanti momenti insieme condivisi con i fan sui social e di una profonda crisi attraversata a inizio 2025. A dare per primo l’annuncio sui social è stato il rapper che ha lasciato intendere di essere stato lui a prendere la decisione di porre fine alla relazione. Ma la conduttrice argentina ha dichiarato alla tv di essere stata invece lei a decidere di chiudere per il bene di entrambi: “Sono stata io a prendere la decisione di porre fine alla relazione. Ho pensato che fosse la cosa migliore per me, ma anche per entrambi. Sono stata io a dirgli che era finita tra noi“.

Ecco il suo ultimo acquisto luxury
Wanda, dopo la fine della storia con il rapper L-Gante, in questi giorni, è volata in Brasile per impegni di lavoro e anche qui ha trovato un po’ di tempo per fare dello sano shopping e concedersi qualche regalo griffato. Nella sua sessione di shopping, non sono mancati i selfie allo specchio con diversi sacchetti firmati in mano e con la sua nuova borsa firmata Louis Vuitton. Si tratta di una Tote bag OnTheGo nella misura MM, in cotone biologico e finiture in vacchetta, con iconico monogram in denim e parti metalliche di color oro. Sul sito della maison francese, viene venduta a 3000 euro ma è disponibile anche in altre misure.