Wanda Nara, in questi giorni, è volata in montagna insieme ai figli per trascorrere una vacanza rigenerante e rilassante sulla neve ad alta quota. Anche qui la conduttrice non ha rinunciato a sfoggiare le sue preziose luxury bag come quella mostrata nelle ultime ore sui social, una Bottega Veneta Andiamo sui toni del beige: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara ritrova la felicità con Ayrton Costa
Wanda Nara, dopo la separazione dall’ex marito Mauro Icardi e dopo la fine della storia con il rapper L-Gante, terminata ormai qualche mese fa dopo diversi alti e bassi e diversi tira e molla, ora sembra aver ritrovato un po’ di serenità e felicità accanto al difensore del Boca Juniors Ayrton Costa. Il calciatore, a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe lasciato la fidanzata, la modella Candela Oyarzabal, per la conduttrice argentina. L’ex fidanzata, nei giorni scorsi, avrebbe commentato sui social la liaison tra Wanda e il calciatore riprendendo le parole della canzone di Shakira con cui si era vendicata di Piqué dopo il tradimento, ovvero: “Hai scambiato un Rolex per un Casio“.

Ecco quanto costa la sua Bottega Veneta
Wanda Nara, da grande amante della moda qual è, adora restare al passo con i tempi e sfoggiare le tendenze del momento, sia per quanto riguarda vestiti che borse e accessori. Per questi giorni in montagna ad alta quota, la conduttrice argentina ha optato per un modello molto recente, firmato Bottega Veneta, che ben si abbina alla location e al suo look trendy-chic con tuta e pelliccia. Si tratta di una Bottega Veneta Andiamo misura piccola sui toni del beige a cui ha aggiunto un grazioso peluche portachiavi, il più virale e richiesto in questo momento (il Labubu). Sul sito della maison, la it bag viene venduta ad un prezzo di 3900 euro, ma si possono trovare diverse varianti anche nel giro del second hand con prezzi anche più convenienti.
