Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Week end in una tenuta glam a New Orleans per Serena Williams prima del matrimonio

La campionessa di tennis, Serena Williams, prima del matrimonio con Alexis Ohanian, fondatore di Reddit, ha passato qualche giorno con le amiche in una splendida tenuta a New Orleans. Il posto perfetto per festeggiare l'addio alla vita da single

Pubblicato da Luxury Estate Lunedì 12 marzo 2018

Week end in una tenuta glam a New Orleans per Serena Williams prima del matrimonio

Serena Williams ha festeggiato il suo addio al nubilato in una tenuta di lusso di New Orleans, insieme alle sue amiche. La tennista ha sposato, lo scorso novembre, Alexis Ohanian, fondatore del sito Reddit, presso il Contemporary Arts Center di New Orleans.

Week end in una tenuta glam a New Orleans per Serena Williams prima del matrimonio (2)
Prima del fatidico sì, Serena e le sue invitate, hanno trascorso qualche giorno in un palazzo greco del 1880, recentemente ristrutturato e dotato di ogni comfort, situato nel vecchio quartiere afro-americano di Tremé / Lafitte, poco distante dal quartiere francese di Marigny / Frenchmen Street.
Week end in una tenuta glam a New Orleans per Serena Williams prima del matrimonio (3)
La tenuta conserva dettagli architettonici originali e presenta un arredamento contemporaneo e glam. Si sviluppa su due piani e dispone anche di un cottage separato.
Week end in una tenuta glam a New Orleans per Serena Williams prima del matrimonio (4)
Perfetta per eventi, ritiri aziendali e matrimoni, è una tenuta in cui classico e moderno si incontrano per offrire ambienti eleganti, accoglienti e ricercati nei dettagli.
Week end in una tenuta glam a New Orleans per Serena Williams prima del matrimonio (5)
Alla struttura si accede tramite una breve scalinata, al primo piano si trovano spazi dedicati alla socializzazione, in cui la sapiente scelta degli arredi e dei decori ha dato una nuova interpretazione allo stile Antebellum che contraddistingue gli ambienti. In particolare, ci sono tre grandi salotti esposti al sole e ben illuminati, in cui si possono ammirare opere d’arte locali, modanature e camini particolari, che conferiscono loro modernità, oltre a renderli perfetti per essere condivisi.

La sala da pranzo e la cucina sono molto luminose e illuminate di luce naturale, grazie ai muri formati da ampie finestre. La prima dispone di un tavolo per 18 persone, con top in legno naturale e lampadari personalizzati. Mentre la cucina presenta un bancone per la colazione in legno di ciliegia e un camino ornamentale decorato con mattoni.
Week end in una tenuta glam a New Orleans per Serena Williams prima del matrimonio (6)
Il secondo piano si compone di otto camere, di cui due con letto king size, divano letto e bagno privato, assicurano ospitalità per almeno 25 persone. Nel complesso ci sono cinque bagni completi, con docce a vetro, lavabi antichi in porcellana e vasche da bagno con i piedi decorati e altri tre con i servizi essenziali.
Week end in una tenuta glam a New Orleans per Serena Williams prima del matrimonio (7)
Ognuno di essi è fornito di bagnoschiuma, shampoo, saponi e asciugamani per rendere più leggero il bagaglio degli ospiti. All’esterno un cottage con un bagno privato e una camera con letto matrimoniale, completano la casa insieme a un cortile alberato, e aree lussureggiati. I fortunati che possono permettersi il lusso di emulare la Williams e soggiornare in questa bellissima tenuta dovranno essere pronti a sborsare circa 1.100 euro al giorno.

Trovi altre casa magnifiche a New Orleans: https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/louisiana/orleans-parish/new-orleans