Westwing, Saldi eccezionali: 7 Sedute in Sconto per arredare la vostra Casa con Stile

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
09/01/2023

Non lasciatevi sfuggire la nostra selezione di sedie e poltroncine perfette per arredare ogni angolo della Casa e fatelo approfittando di questi imperdibili Sconti: 7 sedute originali, raffinate e super confortevoli, ecco il meglio dei Saldi Westwing...

Westwing, Saldi eccezionali: 7 Sedute in Sconto per arredare la vostra Casa con Stile

Westwing apre la stagione dei Saldi con un Catalogo ricco di offerte che si vanno ad aggiungere a quelle della sezione Westwing Now dedicata agli sconti a tempo. Il Conto alla rovescia è iniziato lo scorso 5 gennaio e terminerà a febbraio, saldi regolari dunque, potete prendervela comoda e scegliere ma non ci mettete troppo: gli articoli di Westwing vanno letteralmente a ruba.

Il Catalogo in sconto è davvero ricchissimo, Mobili e Complementi perfetti per ogni ambiente e in diversi stili e fogge, orientarsi non è semplice dunque ma noi abbiamo cercato di aiutarvi riducendo il campo agli articoli più richiesti del Negozio: le sedute, quelle  belle, comode e super alla moda firmate Westwing. Alcune hanno forme davvero originali, altre sono più classiche ed estremamente raffinate, per quasi tutte la scelta dei colori è ampia, come l’adattabilità ai diversi ambienti.

7 Sedute firmate Westwing Collection da acquistare assolutamente in Saldo. Non lasciartele sfuggire!

Dal ricco Catalogo Saldi firmato Westwing abbiamo selezionato per voi 7 sedute davvero speciali, capaci di donare preziosità all’arredo della vostra casa. Si tratta di sedie e poltroncine, adatte alla Sala da pranzo come alla zona Soggiorno. Alcune sono perfette anche per gli esterni e altre così romantiche e chic da meritare un posto speciale nella vostra camera da letto. Adiamole a conoscere più da vicino: ecco 7 sedute firmate Westwing Collection da acquistare in Saldo…

Set di 2 Sedie di Design in Rattan firmate Westwing Collection

Westwing
Vi presentiamo la star assoluta per interni ed esterni: la Sedia Costa! Grazie alla resistente trama in polyrattan, questa esclusiva serie Westwing Collection è perfetta sia in terrazza che nel vostro soggiorno. Grazie al look intrecciato alla moda e il design naturale, le vibrazioni boho nella vostra casa sono garantite! Il prezzo di questa Sedia è scesa da 249 a 199 Euro.

Ava, una raffinata Sedia in velluto beige in Saldo

Westwing

La sedia Ava impreziosirà la vostra sala da pranzo donandole grande classe con il suo morbido rivestimento in velluto, la struttura filigranata ed i dettagli in metallo dorato. Questa sedia dal look estremamente raffinato è disponibile in vari colori. Quale scegliere per la vostra casa? Sentitevi liberi, sono tutti bellissimi! Il prezzo di Ava scende da 249 a 169 Euro.

La Sedia in legno con intreccio viennese Sissi perfetta per ogni ambiente

Westwing

Una sedia capace di regalare un look di trendy alla tua casa. Oltre al vimini viennese, estremamente alla moda, e alla tappezzeria di alta qualità, questa splendida sedia da interno si distingue per una struttura realizzata in legno massiccio di quercia e faggio. Diciamo di sì a Sissi, un pezzo davvero da non perdere, oggi ancora più interessante grazie agli sconti: il prezzo scende da 289 a 249 Euro.

Sedia girevole con braccioli in velluto verde, Lucie. Un pezzo di Classe!

Westwing

Sedia girevole in velluto con cuciture a diamante. La sedia può essere ruotata di 90° sulla sua base e riportata nella sua posizione originale per mezzo di un meccanismo di ritorno. Il rivestimento non sfoderabile. Il costo di questa poltroncina scende da 199 a 169 Euro.

Poltroncina intrecciata blu caraibico Bahia, una seduta davvero originale

Westwing

La poltroncina Bahia con il sedile intrecciato a mano fa pensare all’estate e alle vacanze. Ma guardatela, pensate davvero che sia perfetta solo per il balcone? Con cuscini o pellicce può diventare un pezzo super originale per arredare anche gli ambienti interni. Il prezzo di Bahia scende da 149  a 129 Euro.

Sedia a dondolo in velluto rosa Wing per una Casa romantica

Westwing

Leggere, guardare un film o semplicemente rilassarsi, ora possiamo davvero metterci comodi sulle poltrone Wing. Con il suo design lineare, la versione in tessuto, in pelliccia di orsetto (trendy!) o in velluto, le numerose opzioni di colore e la scelta tra piedi e dondolo, questa poltrona è sicuramente il centro di ogni angolo accogliente. Il costo di questa sedia scende da 499 a 399 Euro.

Sedia in velluto blu, Rachel: Bella e comoda per la Sala da Pranzo

Westwing

La sedia in velluto Rachel è perfetta per invitare a Cena la tua famiglia e i tuoi amici. Con questa comoda e bellissima seduta farai un figurone e regalerei un po’ di brio ad ogni occasione, grazie ai numerosi colori disponibili infatti, la sala da pranzo diventerà uno spazio confortevole e moderno. Il prezzo della Sedia scende con i saldi da 199 a 169 Euro.