Westwing: Sconti pazzeschi sull’Arredo Casa ma le Offerte sono a Tempo Limitato!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
19/09/2022

Se non conoscete ancora la sezione di Westwing completamente dedicata alle offerte a tempo sia sui prodotti della Collection del Marchio, sia su quelli di grandi brand d'Arredo Casa, conviene che leggiate attentamente questo articolo. L'occasione di fare grandi affari è dietro l'angolo, non lasciatevela sfuggire!

Westwing: Sconti pazzeschi sull’Arredo Casa ma le Offerte sono a Tempo Limitato!

Chi di voi non conosce Westwing, l’ormai famosissima piattaforma di Arredamento per la Casa dedicata alla vendita online di mobili e complementi firmati da grandi marchi del settore dell’ Home e Living. Un’azienda virtuale solidissima guidata da Delia Lachance – fondatrice e Creative Director del Gruppo – con uno scopo: rendere unica la tua casa con pezzi di design lussuosi ed eleganti.

Ma scopriamo di più sulla struttura dell’e-commerce, diviso al suo interno in due piattaforme: da una parte troviamo WestwingNow, il negozio vero e proprio con prodotti sempre disponibili in consegna veloce; dall’altra Westwing, lo spazio dedicato alle offerte a tempo. In pratica, sulla seconda piattaforma, proprio quella di cui vorremmo parlarvi oggi, il countdown è continuo; è come se venissero aperti una numerosa serie di pop up store della durata di 2-3 giorni massimo.

Westwing, la piattaforma che si basa sulla strategia delle vendite temporanee

Dopo aver chiarito la differenza tra le due piattaforme del sito Westwing, andiamo un attimo a concentraci su quella delle vendite temporanee per capire meglio come funzionano e sfruttare così i grandi sconti proposti dall’e-commerce.

Prima di tutto va detto che il sito si presenta come una sorta di Club Esclusivo e di conseguenza per entrambe le piattaforme è richiesta l’iscrizione. Registrandovi, oltre a rendere più veloce tutta la fase di pagamento e consegna, potrete anche accedere a una serie infinita di sconti da sfruttare su entrambe le sezioni. Il sito propone addirittura un saldo del 30% per coloro che portano un amico. Ma torniamo all’area dedicata alle vendite temporanee…

Cosa viene venduto nello store temporaneo di Westwing

Wastwing è un negozio dedicato non solo all’arredamento Casa ma anche al living, alla parte più esperienziale, insomma, al vivere l’ambiente domestico. E’ per questo che oltre a mobili e complementi d’arredo, troverete anche molte offerte riguardanti accessori per la casa: dalle pentole alle candele, dai giradischi ai saponi per il bagno. Ma non solo, negli ultimi tempi, soprattutto dopo il periodo di lockdown legato al covid, Westwing ha capito di dover mettere la persona al centro, è per questo che tra le offerte a tempo troverete spesso anche: Profumi, Spumanti, Prodotti make up, beauty e accessori di moda.

Westwing

Westwing: Quanto durano le offerte e come possiamo scoprirle…

Le offerte si rincorrono, sono moltissime e la selezione è studiata sapientemente in base al periodo e alle tendenze. Si tratta sempre di grandi marchi e la scontistica è davvero vantaggiosa. Ovviamente le vendite sono fino a esaurimento e soprattutto limitate ad un tempo ben preciso. Vi toccherà dunque sudare un po’ per riuscirvi ad accaparrare il vostro pezzo preferito, ma del resto solo così potrete dire di avere un prodotto davvero esclusivo!

Per fortuna il servizio Westwing è puntuale: iscrivendovi alla newsletter potrete ricevere le anteprime di tutte le offerte in corso e in arrivo. Per chi però non ama ricevere mail, neppure dal suo sito preferito, basterà cliccare sulla sezione offerte in arrivo e segnare in calendario tutte le date di debutto delle prossime selezioni in saldo. Come potete vedere dalla foto, viene indicata la data di partenza, poi, una volta aperta la vendita, verrà visualizzato un countdown per capire quando scade.

Westwing

Westwing: il vantaggio dell’App

Un e-commerce così lanciato non poteva non avere anche un’app. Westwing infatti propone una validissima applicazione che non solo permette di accedere ad entrambe le piattaforme e di usufruire di tutti i servizi offerti dal sito, ma garantisce anche un piccolo vantaggio: poter entrare nei pop up store in anticipo rispetto agli altri iscritti. Grazie a questo beneficio avrete maggiori possibilità di accaparrarvi i pezzi e anche i prezzi migliori! Inutile dirlo che avere l’app sul telefono faciliterà la consultazione e soprattutto vi permetterà di restare sempre aggiornati sulle nuove collezioni in saldo…

Westwing

Westwing, le offerte del momento. Ecco quali non perdere, mancano solo poche ore…

Le offerte in corso in questo momento sono ben 26, alcune scadranno prima della mezzanotte di oggi, quindi se desiderate iniziare subito a provare il sito, conviene affrettarvi. Quattro collezioni in offerta – una romantica, l’altra minimal, l’altra dedicata al verde e una riguardante Pouf e panche – sono firmate dal marchio Westwing Collecton. Tutte le altre fanno capo a brand esterni.

Westwing

E’ tra le offerte dei grandi marchi Casa che vogliamo segnalarvi quella Artemide in scadenza per la mezzanotte di oggi. Gli amanti del design più iconico infatti, non vorranno lasciarsi sfuggire i saldi Artemide su le illuminazioni storiche più belle: dalla Lampada Tolomeo all’elegante lampadario Pirce Halo.

Westwing

Ma non finisce qui perché in questo momento sono ancora in corso svendite eccezionali su mobili, tessili, complementi, accessori per la casa di ogni tipo (dalla cucina, al bagno) e anche articoli per la cura o l’abbigliamento. Vogliamo rassicurarvi, anche se non riuscirete ad accedere in tempo a nessuna di queste selezioni, la maggior parte in scadenza oggi, sono in arrivo già da domani nuove fantastiche offerte. Qualche Anticipazione? Una selezione di prodotti iconici del brand simbolo di bellezza e innovazione Lancome; una scelta di mobili e complementi  dai materiali ricercati e le finiture sartoriali, firmata Unico Milano. Non lasciateveli sfuggire!