Yacht St Ekaterina a noleggio per 240.000 euro a settimana

St Ekaterina, yacht di lusso creato dai cantieri navali Benetti, è stato messo a disposizione per il noleggio al costo di 240

Pubblicato da AnnaRosa Mercoledì 26 gennaio 2011

Il proprietario dello yacht di lusso St. Ekaterina, costruito dai cantieri navali Benetti nel 2008, ha deciso di rendere disponibile l’imbarcazione per il noleggio, con tariffe che partono dai 240.000 euro a settimana. La splendida imbarcazione è lunga 60 metri e larga 10, e al suo interno può ospitare 12 ospiti e 15 membri dell’equipaggio, accogliendoli in un ambiente molto elegante e ospitale, ammobiliato con complementi d’arredo di alta qualità e realizzati con materiali pregiati, il cui stile sofisticato è in grado di soddisfare le personalità più esigenti.

Lo yacht di lusso St Ekaterina, creato dai prestigiosi cantieri navali Benetti, è spinto da 2 motori Caterpillar da 1.850 cavalli ciascuno che, grazie al dislocamento di sole 725 tonnellate, riescono a spingere lo yacht ad una velocità massima di 15 nodi.

Questa bellissima imbarcazione è in grado di garantire il relax e il divertimento dei suoi ospiti in tutte le sue aree, all’interno e all’esterno. Lo yacht è, infatti, dotato di una palestra, una grande vasca Jacuzzi, un centro massaggi e una piscina su uno dei ponti della nave, più tutta una seri di equipaggiamenti e giocattoli acquatici che includono sci d’acqua, canoe, canne da pesca e molto altro ancora.

All’interno di ogni cabina, tutte squisitamente arredate con mobili di legno pregiato e con grande cura dei dettagli, è possibile trovare grandi TV con schermo piatto, i sistemi audio-video più moderni e un servizio di connessione WI-FI per internet.

Lo yacht St Ekaterina di Benetti è disponibile per il noleggio al costo di 240.000 euro per una settimana di navigazione in due destinazioni possibili: Mediterraneo in estate e Caraibi in inverno.