Yves Rocher, 5 prodotti Skincare a prezzi super scontati da acquistare subito!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
24/04/2023

A portare il peso di sonno arretrato e/o pigrizia è la nostra pelle che, spesso, appare stanca, spenta e con qualche inestetismo. Yves Rocher ha la soluzione giusta per noi, ecco 5 prodotti naturali skincare che hanno un ruolo ben preciso. Scopriamoli insieme!

Yves Rocher, 5 prodotti Skincare a prezzi super scontati da acquistare subito!

Spesso il tempo che vorremmo dedicare alla nostra beauty routine viene impegnato totalmente da ritmi di vita frenetici, sonno arretrato e pigrizia. Altre volte, invece, ci sentiamo spaesate nella moltitudine di prodotti che ci circondano e non riusciamo a scegliere quello che fa per noi. In entrambi i casi a portare il peso di tutto ciò è proprio la pelle del nostro viso che appare stanca, spenta e con qualche inestetismo. Yves Rocher corre in nostro aiuto, ecco 5 prodotti naturali che hanno un ruolo ben preciso per la tua pelle. Scopriamoli insieme!

Pure Menthe, Gel Detergente Purificante: freschezza e leggerezza immediata

yves rocher

Il primo step indispensabile per prenderti cura della pelle è la detersione. Yves Rocher corre in nostro aiuto con il gel purificante Pure Menthe che opacizza e purifica la pelle da sebo, impurità e tracce di trucco. Il comodo flacone da 125 ml occupa pochissimo spazio nel tuo beauty e puoi portarlo ovunque! La texture gel rinfrescante è l’ideale dopo una lunga giornata di lavoro perché dona nell’immediato freschezza e leggerezza al tuo viso. Adatto a pelli miste e grasse, Pure Menthe è composto dai principi attivi della menta peperita, coltivata da una filiera sostenibile e responsabile in agroecologia e prodotto in Francia. Non lo paghi più 8,95 euro ma 6,95 euro. Un vero affare, non trovi?

Elixir Botanique, Trattamento Rigenerante Anti-inquinamento: per una pelle ossigenata e protetta

elixir

Ambisci a ringiovanire la pelle o a prevenire i segni del tempo? Smettila di essere pigra e inizia ad usare Elixir Botanique. Con il Trattamento Rigenerante Anti-inquinamento la tua pelle sarà immediatamente ossigenata e protetta dagli effetti nocivi dell’inquinamento responsabili del suo invecchiamento precoce. Pensa…dopo 1 mese di utilizzo le rughe e i segni d’espressione appariranno ridotti e la pelle del viso sarà rigenerata, fortificata e super radiosa. Qual è il segreto di questo prodigioso trattamento? Udite, udite.il trattamento Elixir Botanique è il risultato di un’esclusiva innovazione vegetale 100% grazie alla presenza di Nasturzio, che permette di stimolare l’ossigenazione delle cellule e di Microalga Tetraselmis che stimola le difese antiossidanti della pelle. Loi trovi a 22,95 euro anziché 29,95 euro.

Anti-Age Global, Trattamento Illuminante Occhi: Il contorno occhi Yves Rocher che amplia lo sguardo

yves rocher

Come terminare la tua skincare? Con un bel contorno occhi. La pelle intorno agli occhi è più sottile e delicata ed è per questo che è più soggetta alla comparsa di imperfezioni. Non bastano solamente uno stile di vita perfetto e lunghe dormite, per prevenire rughe, borse ed occhiaie, è altrettanto importante prendersi cura della zona con buoni cosmetici ma soprattutto con cosmetici giusti. Noi, per gli occhi con più esperienza, consigliamo l’Anti-Age Global. Prodotto preferito di Paola Turani, beauty e fashion influencer da 2 milioni di follower, è un trattamento occhi anti-età dalla texture gel fresca che rispetta la zona sensibile del contorno occhi, illumina e amplia lo sguardo. L’esclusivo applicatore ultra fresco permette di applicare il prodotto anche sulla palpebra e  immediatamente le rughe risultano ridotte. I ricercatori della Cosmétique Végétale hanno arricchito questo prodotto con Nettare Vegetale derivato dalla biomassa che favorisce una perfetta armonia e rinnovamento cellulare. Non lo trovi più a 37,95 euro ma all’imperdibile prezzo di 29,95 euro.

Yves Rocher Radiance, Gocce Preziose Illuminanti: per una pelle radiosa e sana

radiance

Con queste preziose gocce illuminanti, giorno dopo giorno, la tua pelle risulterà più luminosa e i segni dell’età appariranno ridotti. Il risultato? La pelle sarà radiosa e in salute. E’ proprio questo a renderlo uno prodotti Yves Rocher più apprezzati ed amati dalle celeb, tra cui Paola Turani, beauty e fashion influencer da ben 2 milioni di follower. Dalla texture setosa e nutriente, a rendere uniche ed inimitabili queste gocce è la formula ricca a base di nettare vegetale di gemma e nettare di luce bio-based derivati dalla biomassa che stimolano la rigenerazione cellulare e riduce la sintesi della melanina, legata alla comparsa delle macchie, per una pelle più uniforme e radiosa. Non più al prezzo di 64, 95 euro ma a 39,95 euro.

Pure Menthe, Maschera Libera Pori al Carbone Vegetale: bye bye pori dilatati e punti neri

maschera

La maschera al carbone vegetale Yves Rocher libera i pori e riduce i punti neri. Assorbe l’eccesso di sebo e libera la pelle dalle impurità. La formula di questa maschera, con carbone vegetale e menta piperita proveniente da una filiera sostenibile e responsabile coltivata in agroecologia in Francia, ha una texture fresca e confortevole. Applicala due volte a settimana per una pelle detossinata, opacizzata e purificata in profondità. Non la trovi più a 12,95 euro ma a 6,48 euro. Approfitta di questo super sconto per avere nel tuo beauty un prodotto di cui non riuscirai più fare a meno!