Home » Moda » Zara firma i pullover colorati più IN dell’Inverno 2026

Zara firma i pullover colorati più IN dell’Inverno 2026

Zara firma i pullover colorati più IN dell’Inverno 2026
Lettura: 4 minuti

Date una scossa alle grigie giornate invernali indossando questi maglioni super colorati firmati Zara. Divertenti e alla moda!


Il modo migliore per affrontare le grigie giornate invernali con il sorriso stampato sul volto? Indossare un maglione colorato, il rimedio perfetto per combattere il grigiore e dare una scossa anche alle settimane più fredde. Caratterizzati da un’allure divertente e simpatica, ma soprattutto contraddistinti da un design che lascia poco spazio all’immaginazione, i pullover colorati uniscono in un solo colpo glamour ed eccentricità. Non a caso, sono gli alleati ideali per chi ama osare con stile e trasformare anche il look più semplice in una dichiarazione di stile senza precedenti.

I Maglioni colorati firmati Zara da indossare questo Inverno

Perfetti da abbinare a capi basic o ad outfit più audaci, sono dei veri passe-partout da sfoggiare all’occorrenza: se abbinati a dei semplici jeans sono adatti a ricreare dei bellissimi look a prova di quotidianità, indossati con un pantalone sartoriale monocolore ci accompagnano anche in ufficio, garantendoci un aspetto al top. Ma dove acquistare maglioni colorati trendy, curati nei minimi dettagli e all’ultima moda? Un brand, una garanzia di successo: Zara. Questo noto marchio spagnolo ha da poco lanciato un’interessantissima selezione di pullover colorati, che spaziano dalle nuances pastello a tonalità super accese. Da modelli con tessuti morbidi a proposte con tagli moderni, passando per maglioni arricchiti da dettagli originali, i maglioni colorati di Zara promettono look versatili, divertenti e sempre al passo con le ultime tendenze. Ecco 5 must have da non lasciarsi assolutamente sfuggire

Pullover in maglia combinata, da indossare nella vita di tutti i giorni

Parliamo subito da questo meraviglioso pullover in maglia combinata sui toni del verde, un asso nella manica per un aspetto al top. Caratterizzato da una linea morbida e contemporanea, con un bellissimo fit ampio e un leggero scollo a barchetta, vanta un delizioso colore verde oliva super in voga questo anno, al quale è stata accostata una nuance rosa chiaro dal fascino seducente. Soffice, morbido e anche particolarmente comodo, è una dolce coccola nella giornate invernali più fredde nonché spalla sulla quale contare per delle mise casual chic. Impossibile non amarlo alla follia!

Zara firma i pullover colorati più IN dell’Inverno 2026
Pullover in maglia combinata, Zara

Maglia 100% lana oversize, caldo e alla moda

A seguire, troviamo questa maglione in 100% lana, un grande protagonista di stagione. Perfetto per illuminare qualsiasi outfit con il suo colore rosa acceso, è caratterizzato da un design super basic arricchito solo ed unicamente da una scollatura profonda a V, pensata per valorizzare il décolleté con eleganza sensuale. Non passa poi inosservato il dettaglio delle maniche lunghe con bordo a costine su fondo, che aggiunge un tocco glam alla mise. Perfetto per essere indossato sia in chiave casual che chic, è un must per chi ama distinguersi con stile.

Zara firma i pullover colorati più IN dell’Inverno 2026
Maglia 100% lana oversize, Zara

Polo in maglia con tasche, per le amanti dello stile sporty chic

Uno dei colori più gettonati dell’Inverno 2026? Il rosso acceso, una tonalità vibrante e sempre attuale pensata per lasciare il segno. Se non avete ancora acquistato un capo di questo colore, date una chance a questa meravigliosa polo in maglia tutta sui toni del rosso, un capo esplosivo che cattura subito l’attenzione. Sarà il taschino laterale che aggiunge un tocco cozy al design o il colletto strutturato con bottoncini frontali che aggiungono un’allure raffinata, ma questa polo è un sogno ad occhi aperti, perfetta per chi desidera unire comfort e stile senza rinunciare al glamour.

Zara firma i pullover colorati più IN dell’Inverno 2026
Polo in maglia con tasche, Zara

Pullover lungo in maglia maniche a pipistrello, un concentrato di stile e glamour

E poi c’è lui, il pullover lungo con maniche a pipistrello. Sono due gli elementi che hanno subito catturato la nostra attenzione: il suo splendido colore blu elettrico, una tonalità prettamente primaverile fortemente in voga anche questo Inverno, e il design semplice ma curato nei minimi dettagli, che da carattere persino alle mise più semplici. Perfetto per aggiungere un tocco extra a tutti i look, è un capo jolly da avere nell’armadio e da indossare all’occorrenza, abbinandolo ad una gonna midi tubino o ad un leggings total black.

Zara firma i pullover colorati più IN dell’Inverno 2026
Pullover lungo in maglia maniche a pipistrello, Zara

Maglia 80% lana Ochos Ski Collection, una coccola nelle giornate più fredde

Colore azzurro chiaro, tessuto di altissima qualità in 80% lana e trama a trecce dal sapore prettamente invernale… serve davvero aggiungere altro? Questo maglione è la perfetta sintesi di calore, comfort ed eleganza senza tempo. Avvolgente e raffinato, si presta a infinite combinazioni perché può essere indossato sia con outfit casual che con abbinamenti più sofisticati, diventando così un alleato irrinunciabile del guardaroba invernale.

Zara firma i pullover colorati più IN dell’Inverno 2026
Maglia 80% lana Ochos Ski Collection, Zara