Zara Home: 7 prodotti imperdibili in saldo a meno di 20 euro

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
31/07/2022

Saldi saldi saldi. Grandi offerte dal catalogo Zara Home, sconti fino al 70% su mobili e complementi di arredo. Ecco 7 pezzi che non potete lasciarvi sfuggire sotto i 20 euro...

Zara Home: 7 prodotti imperdibili in saldo a meno di 20 euro

Continuano i saldi in negozio e online di Zara Home, il comparto casa del marchio moda spagnolo. Sul sito del negozio di arredamento, ormai tra i più apprezzati d’Italia soprattutto per il catalogo complementi e accessori, troviamo infatti ancora molte allettanti offerte. Pezzi di design a costi ridottissimi, spesso anche del 70%. Dagli accessori, passando per il tessile, fino ai mobili veri e propri, è tutto ancora in saldo. I costi, già di partenza abbordabili, diventano dunque davvero vantaggiosi. Ma a noi non basta. Noi siamo a caccia dell’affare, quello imperdibile. E’ per questo che abbiamo stilato una lista di 7 pezzi, tutti sotto i 20 euro, che non dovete assolutamente farvi sfuggire…

Zara Home, costo massimo 20 euro: 7 occasioni imperdibili!

Illuminazioni

Spesso acquistiamo oggetti per la Casa di nessuna utilità solo perché ci piacciono. Il questo caso, la lampada a pinza, non è solo esteticamente gradevole ma anche molto pratica. Al costo di soli 15,99 euro avrete una comoda illuminazione in stile industrial, tutta in ferro, da spostare tranquillamente dove volete a seconda delle esigenze. La pinza infatti permetterà di attaccare la lampada su tavolo, scrivania, mensole o superfici simili. Lo stelo pieghevole invece, aiuterà ad orientare comodamente la luce.

Lampada Zara Home
LAMPADA DA SCRIVANIA NERA CON PINZA 15,99 €

Complementi d’arredo

Utile per adornare casa con fiori freschi ma bello anche senza, semplicemente come complemento d’arredo, il vaso in vetro sfumato sui toni sabbia e terra cotta di Zara Home, è in vendita a soli 15,99 euro. La naturalità del vetro e la sobrietà del colore, lo rendono adatto ad ogni ambiente della casa.

Zara home saldi
VASO IN VETRO SFUMATO 15,99

Biancheria letto

Per scapoli d’oro e single convinte, insomma, per tutti coloro che a dormire vogliono andarci da soli, il letto singolo è sempre un ottimo deterrente contro invadenti partner occasionali. Il vostro luogo speciale, l’unico abbraccio che vi serve, ancora meglio se morbido e coccoloso grazie al copripiumino reversibile di Zara Home. Costa solo 12,99, non è geloso e non chiede spiegazioni!

Zara Home saldi
COPRIPIUMINO REVERSIBILE IN JERSEY 12,99 (letto singolo)

Tessili

I toni sabbia sono i preferiti dai designer del marchio spagnolo. Effettivamente donano grande eleganza alla casa e si sposano bene anche con colori più sgargianti oltre che con diversi stili di arredo. La federà con pon pon in stile boho chic, potrà rivestire cuscini decorativi da posizionare sul letto o su divani e poltrone, ma non solo, potrete infatti realizzare un angolo morbido – a terra o sul terrazzo – dove disporrete cuscini di diverse dimensioni, colori e fantasie.

Zara Home SaldiFEDERA DA CUSCINO CON POMPON 12,99

Cucina

Un prezzo bassissimo, solo 9,99 per le stoviglie in gres sabbia con bordo nero a contrasto. Inutile spiegarvi l’utilità di oliere, brocche, pentole ecc. preferiamo soffermarci sull’eleganza semplice di queste stoviglie. Il vassoio porta burro e il barattolo del miele possono essere utilizzati insieme al porta uova per una colazione dolce/salata in famiglia. Si tratta infatti di un set che rievoca tradizione e calore del focolare domestico.

Zara Home stoviglie
SET DI STOVIGLIE IN GRÈS CON BORDO A CONTRASTO 9,99

Decorazioni

Basta poco per cambiare volto ad un mobile. Che si tratti di un armadio, di una cassettiera o di una scarpiera, la cosa più semplice da fare per rinnovarlo è sicuramente scegliere nuovi pomelli. Questi a stelline sono perfetti per la camera dei bambini ma anche delle teen più splendenti. Il prezzo per la coppia è di soli 2,99 euro.

Zara home saldi
POMELLI A STELLA (SET DA 2) 2,99

Fragranze

Quando metti piede in un negozio Zara Home vieni immediatamente investito dal profumo inebriante di mille candele ed eleganti profumatori. Una collezione ricchissima e molto apprezzata quella del marchio Spagnolo. Le fragranze sono diverse ma possiamo assicurarvi che sono tutte molto buone, fresche e seducenti. I diffusori poi, in vetro chiaro o sui toni del sabbia e del marrone, sono molto eleganti ed adattabili ad ogni ambiente della casa.

DIFFUSORE IN STICK PUMPKIN SPICE 19,99