Zara Home, l’atmosfera magica del Natale a Casa tua: 12 decori super raffinati!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
02/12/2022

Il Natale secondo Zara Home è un viaggio sensoriale fatto di oggetti e decori capacci di arredare ma soprattutto di evocare l'atmosfera dolce e appassionata delle Feste. Eccone 12 super preziosi che vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire...

Zara Home, l’atmosfera magica del Natale a Casa tua: 12 decori super raffinati!

Le vetrine di Zara Home si illuminano a festa, si colorano di rosso, si impreziosiscono di oro e d’argento, si fanno calde e appassionate in attesa del Natale. Un morbido “fil rouge” che si dipana dal sito a tutti i negozi del brand avvolgendo la nutrita cerchia di affezionati pronti a non perdersi neppure una novità. Ed ecco che il Catalogo si arricchisce di una sezione piena di deliziose proposte per garantire l’atmosfera giusta alla tua Casa, quella confortante e familiare delle Feste. Ma andiamo a scoprirle più da vicino…

Zara gioca sui sensi, il suo Catalogo per Natale stuzzica tutti e 4 i sensi: la vista, il tatto, il gusto e l’olfatto. Grazie all’utilizzo di materiali preziosi e decorazioni che illuminano, di ghirlande piumate, soffici e confortanti, e ancora accessori per la cucina che evocano il profumo dei dolci alla cannella e Fragranze inebrianti con tipiche note invernali, sarete guidati in una sorta di viaggio sensoriale. Noi proveremo a condurvi per mano con questa nostra selezione fatta di pezzi imperdibili, ben 12 che vale assolutamente la pena acquistare…

Zara Home per Natale: La preziosità dei Candelabri e l’eleganza di lunghe Candele affusolate

I Complementi dal carattere puramente decorativo si vestono di una raffinatezza ed eleganza unica, a partire dai candelabri scintillanti in oro e argento passando per le candele che, lunghe e sottili, si proiettano verso l’alto con le loro piccole fiammelle danzanti. Le proposte sono davvero molte, per forma e colore, dimensione e finitura, ad accomunare tutta la linea però, è l’estrema sobrietà. E’ un Natale dall’atmosfera serena e pacata quello di Zara Home…

Zara Home

Zara Home illumina e decora la tua Casa per Natale

Parola d’ordine “luce”, in tutte le sue declinazioni, perché in fondo il Natale è anche questo. E così il Catalogo di Zara Home si riempie di oggetti che illuminano, vere e proprie lampade o fili composti da preziosi lumini a tema Natalizio, come questo nella foto tempestato di meravigliose Stelle. Un incanto anche le sfere, disponibili in versione argento oltre che in oro. Scegliendo una delle decorazioni luminose firmate Zara Home regalerete un’atmosfera preziosa ad ogni angolo della vostra abitazione…

Zara Home

La preziosità del Natale nell’Home Decor di Zara Home: nastri e rami, velluto e oro!

E’ ancora la vista a godere con questi bellissimi nastri decorativi, così particolari attorcigliati intorno alle ghirlande, belli e raffinati quando infiocchettano le candele, dolci quando chiudono regali e soprattutto forti quando “legano” stretta stretta la famiglia. Simbolo di vita, reso ancor più prezioso dall’uso dell’oro, anche un bellissimo ramo decorativo perfetto per arricchire qualche bella composizione in verde, magari di vischio “tira baci”!

Zara Home

Le Ghirlande Piumose di Zara Home sono una coccola Natalizia super confortante

Ti riempie gli occhi e ti scalda il cuore ma non solo, la nuova Collezione natalizia di Zara Home è anche morbida al tatto e tenera da abbracciare. Una bellezza che ti coccola, quella di queste piumose ghirlande in rosso e bianco, i colori tipici del mese della natività. Parliamo di un oggetto dalla forte carica decorativa, davvero raffinito; non è la solita ghirlanda – Zara ne ha tante nel nuovo Catalogo – ma questa è davvero sopra le righe, un accessorio originale che darà carattere e gusto a tutta la casa.

Zara Home

La Magia del Natale anche in Tavola con Zara Home

E’ il momento del gusto ma anche quello dell’olfatto. Il Natale di Zara Home si riempie di sapori ma anche di profumi, come quello di un vin brule o di un buon vino da gustare in questi simpatici bicchieri decorati. E ancora il sapore delizioso dei biscotti, quelli profumati alla cannella e belli alla vista grazie a i decori di un originale mattarello: cuori, alberelli, renne e cristalli di neve accompagneranno le tue Feste.

Zara Home

Le fragranze più buone: Ecco che profumo ha il Natale di Zara Home…

Qual è il profumo del Natale? Forse il Caramello che, con le sue note pralinate, ci ricorda il profumo dei dolci natalizi, l’ingrediente perfetto quello che ci accoglie quando torniamo al calore della nostra casa al termine di una lunga e fredda giornata d’inverno. Oppure la fragranza Chimney che con le sue note di testa evoca l’odore del legno e ancora quelle di cashmere e muschio. Un’aroma che abbraccia e inonda la nostra casa con un profumo indimenticabile.

Zara Home