Zara Home, le soluzioni belle ed economiche per rinnovare Casa: 7 Complementi a ‘prezzi speciali’!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
07/04/2023

Non è necessario spendere una fortuna per arredare o decorare le nostre case. Alcuni brand hanno una vantaggiosissima sezione "Special Price", proprio come quella Zara Home, in cui potrei fare acquisti a prezzi bassissimi. Ecco una selezione imperdibile!

Zara Home, le soluzioni belle ed economiche per rinnovare Casa: 7 Complementi a ‘prezzi speciali’!

Rinnovare la nostra casa o decorarla da zero non è un’attività così economica. Ci è capitato spesso di vedere nei nostri negozi di arredo preferiti, complementi originali, raffinati, capaci di donare alla nostra abitazione un tocco unico ma che, tuttavia, non hanno un sempre un costo accessibilissimo. E così, anche se ci hanno fatto innamorare, siamo costretti a rinunciare.

Quello che molti di voi non sanno però, è che spesso in questi siti di arredo c’è una sezione “Special Price” in cui è possibile trovare mobili, complementi o accessori decorativi per la casa a prezzi scontatissimi. Un esempio è Zara Home che, nella sua sezione dedicata alle offerte, ha molte occasioni imperdibili capaci di rivoluzionare il look di una Casa in un batter d’occhio!

Zara Home, offerte imperdibili dalla sezione Special Price

Sfogliando questa sezione, abbiamo trovato di tutto, dai vasi in vetro per decorare sia l’interno che l’esterno, ai tappeti eleganti e confortevoli, passando per delle maniglie super originali. Tutti gli accessori e complementi del brand si caratterizzano per una forte carica decorativa, una buona qualità ma soprattutto prezzi accessibili, dunque, la sezione “Special Price” non può che rendere ancora più eccezionale l’esperienza di acquisto, più vantaggiosa e ancora più imperdibile l’offerta di Zara. Se vuoi scoprirla con noi continua a leggere!

Dei raffinati Vasi in vetro per decorare la tua Casa dentro e fuori

ZARA

Questi bellissimi vasi effetto bolle di Zara Home sono l’ideale per dare un tocco discreto, classico ed elegante sia all’interno della tua casa, in soggiorno o camera da letto , sia all’esterno.
Così anche il vostro giardino o magari terrazzo avrà un’aria chic da rivista patinata. Il prezzo di ciascuno vaso è di 17,99 euro (prezzo originale 22,99 euro).

Dei Cesti intrecciati dal gusto Boho per decorare alla moda

Zara Home

Che sia semplicemente per decorare o per risolvere i tuoi problemi di ordine e spazio, questi cestini intrecciati riscuoteranno un successo unico in qualsiasi stanza della casa. I Cesti sono disponibili in ben 3 misure, l’ideale sarebbe combinarle scegliendo il tris completo. Ma andiamo a scoprire come è variato il prezzo: il Cesto 25x35x35cm scende da 39,99 a 32,99 Euro; il cesto da 30x40x40cm da 49,99 a 39,99 Euro; il cesto 35x45x45 da 59,99 a 49,99 Euro.

La raffinata Lampada in vetro fumé per impreziosire ogni angolo della Casa

Lampada

Questa lampada Zara Home è anche tra le offerte più appetitose della sezione Sconti: una vera fortuna  per chi ama le illuminazione calde, accoglienti ma al contempo raffinate. Del resto in soggiorno o in camera da letto non può certo mancare una lampada da tavolo e questa con finitura fumé e con paralume color écru, è davvero ideale per ogni ambiente. Il suo prezzo attuale è di 99,99 euro grazie allo sconto del 15%.

Le Federe in lino nei colori della terra sono una vera sciccheria

Per salotti o camere da letto dallo stile rilassato e discreto, questa federa per cuscino è davvero una chicca imperdibile. Disponibile in due delicati colori  grigio e visone che ricordano il calore naturale della Terra e si combinano perfettamente tra loro,  potrai creare un angolo comodo ed accogliente. Entrambe le federe, dimensione  45×45 cm sono ora vendute al prezzo è di 32,99 invece che 39,99 Euro.

Il Tappeto in stile Vintage che si integra perfettamente in ogni arredo

Zara home

Il Tappeto in stile vintage 100% Viscosa darà un toccolo delicato, originale ma anche prezioso al tuo Salotto. Perfetto anche per decorare l’ingresso, grazie al suo aspetto raffinato promette di essere un buon biglietto da visita per i tuoi ospiti. Le tonalità naturali permetteranno inoltre a questo teppeto di integrarsi perfettamente con ogni stile di arredo. Il costo cala del 16% e passa da 119 a 99,99 Euro per la misura 160×230 cm, mentre da 179 a 149 Euro per la dimensione 200×300 cm

Il Puff comfy chic perfetto sia in casa che su una suggestiva veranda

Zara Home

Vuoi rilassarti e godere al contempo di una oggetto dalla carica decorativa unica? Questo elegante Puff color écru di Zara Home fa al caso tuo. Un magnifico pezzo d’arredo che fa la sua figura sia in casa che all’esterno, magari su una bella veranda abbinato con tende, tappeti e lanterne. L’atmosfera che riuscirai a creare con questo puff sarà puro comfy chic! Il prezzo scende da 119 a 99.99 Euro.

Un Copripiumino per dire “Benvenuta Primavera”!

Zara Home

Il Copripiumino in cotone percalle a 200 fili con stampa a fiori vintage, è puro Lusso. Bello, elegante, delicato, di ottima qualità, è disponibile in ben 5 misure tutte scontatissime. Il raffinato decoro a fiori color pastello è  un inno alla mezza stagione, lo sfondo chiaro poi, dona estrema luminosità. Non lasciatevi sfuggire l’occasione, lo sconto è del 25% su tutte le misure e il prezzo massimo per il letto matrimoniale è di 59,99 Euro.