Zendaya illumina i Sag Awards con l’abito di rose e i preziosi diamanti di Bulgari

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
27/02/2023

Zendaya ha brillato sul red carpet dei SAG Awards con i suoi abiti di haute couture e i preziosi gioielli di diamanti!

Zendaya illumina i Sag Awards con l’abito di rose e i preziosi diamanti di Bulgari

Zendaya era presente agli Screen Actor Guild Awards tenutosi a Los Angeles, dove ha brillato con due magnifici abiti di haute couture – di cui uno cosparso di rose – e dei preziosissimi gioielli di diamanti di Bulgari.

Zendaya agli SAG Awards

Ieri notte si sono tenuti a Los Angeles gli Screen Actor Guild Awards, ossia una cerimonia annuale che premia le migliori interpretazioni cinematografiche degli stessi attori membri della SAG. Si tratta di un evento che anticipa l’arrivo degli attesissimi Oscar, che si terranno il prossimo 13 marzo.
Anche la giovane attrice americana Zendaya era presente alla serata di gala, dove era in nomination per la sua interpretazione nella serie televisiva Euphoria: l’attrice ha brillato sul red carpet dell’evento con un magnifico abito rosa con strascico ricoperto di fiori e degli esclusivi bijoux di diamanti di alta gioielleria della maison orafa Bulgari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAG Awards® (@sagawards)

Zendaya brilla sul red carpet dei SAG Awards

La giovane e bella Zendaya ha sfilato sul tappeto rosso della premiazione annuale con uno strabiliante abito di haute couture firmato dalla maison Valentino (di cui è testimonial): un lungo abito di seta rosa senza spalline, con bustino e gonna a strascico, ricoperta da quasi 200 boccioli di rosa in tessuto. Il look era reso sensazionale anche dai gioielli, tutti realizzati da Bulgari: un collier di diamanti e pietre preziose colorate, abbinato ad un bracciale rigido tempestato di gemme.

LEGGI ANCHE>>>MILANO FASHION WEEK, CHIARA FERRAGNI CON LE ESCLUSIVE SNEAKERS IN EDIZIONE LIMITATA DI LOUIS VUITTON

Sul palco della premiazione l’attrice – che ha ricoperto il ruolo di presentatrice – ha invece sfoggiato un abito griffato da Giorgio Armani Privé, con top di paillettes nere completato da una gonna asimmetrica rosa e verde. Anche in questo caso il vestito era abbinato a un bijoux di Bulgari: una collana choker pitonata con un ovale di acquamarina al centro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAG Awards® (@sagawards)