Ziggy Marley prende casa a Toluca Lake per 4,5 milioni di euro

Il cantante e chitarrista giamaicano Ziggy Marley, figlio dell'icona della musica reggae Bob Marley, ha acquistato un’enorme dimora a Los Angeles e più precisamente a Toluca Lake, per la cifra di 4,5 milioni di euro: le foto degli interni e tutti i dettagli

da , il

    Ziggy Marley prende casa a Toluca Lake per 4,5 milioni di euro

    Il noto cantante e chitarrista giamaicano, figlio dell’icona della musica reggae Bob Marley, ha deciso di acquistare una meravigliosa dimora a Los Angeles e più precisamente a Toluca Lake, uno dei più prestigiosi quartieri della città, per la strabiliante cifra di 4,5 milioni di euro. L’artista reggae, oltre a possedere un grande talento per la musica, è noto per essere portato per il business imprenditoriale. Ziggy è, infatti, un fiorente imprenditore di cannabis e possiede un notevole fiuto anche per il settore immobiliare. Di fatto, è proprietario da lungo tempo di altri due immobili situati sempre a Los Angeles: un condominio a West Hollywood e una villa da 2,5 milioni di euro a Beverly Hills.

    Ziggy Marley prende casa a Toluca Lake (8)

    Edificata nel 2007 in stile spagnolo, la residenza appena acquistata vanta muri e cancelli elevati volti a preservare la privacy dei suoi proprietari. Ad accogliere i visitatori all’ingresso della casa vi è uno splendido foyer circolare a due piani che comprende un grande salone centrale. L’ambiente è sormontato da un soffitto a cupola realizzato con materiali che richiamano atmosfere naturali quali il legno e la pietra. Del resto, tutta la dimora è stata costruita impiegando assi di legno e rifinita con eleganti pavimentazioni in pietra.

    Ziggy Marley prende casa a Toluca Lake (1)

    La proprietà ospita sei camere da letto e sei bagni, comprende inoltre una cucina da chef circondata da enormi pareti di vetro che inondano di abbondante luce solare l’ambiente interno. Anche il salone informale, riservato ai proprietari e alla famiglia, vanta pareti di vetro che garantiscono un’eccezionale illuminazione naturale durante le ore diurne e una gradevole vista sul cortile posteriore.

    Ziggy Marley prende casa a Toluca Lake (9)

    L’elegante master suite, ispirata alle spa, ospita due romantici caminetti e una spaziosa veranda esterna che offre un affaccio diretto sulle cime degli alberi del rigoglioso giardino della proprietà californiana. La villa comprende diversi spazi dedicati all’intrattenimento degli ospiti: una sala proiezioni, un’area bar, una biblioteca e una cantina.

    Ziggy Marley prende casa a Toluca Lake (3)

    La presenza di sei camini e di due scale completano l’apparato degli spazi abitativi interni. L’esterno ospita una suggestiva loggia coperta, una fontana zampillante, una cucina all’aperto e un giardino dedicato alla meditazione che custodisce un’enorme statua di Buddha. Non mancano infine un’ampia piscina con attigua spa, disposte nel curato prato della casa, e un campo da pallacanestro.

    Cerchi una meravigliosa dimosa a Los Angeles?