Home » VIP » Zlatan Ibrahimovic è un Businessman super Dark sulla cover di GQ

Zlatan Ibrahimovic è un Businessman super Dark sulla cover di GQ

Zlatan Ibrahimovic è un Businessman super Dark sulla cover di GQ
Lettura: 3 minuti

Zlatan Ibrahimovic torna sulla cover di GQ Italia. Il super consulente del Milan è Businessman super Dark: ecco gli scatti.


Occorre prendersi un momento per comprendere e ammirare l’entità delle nuove foto di Zlatan Ibrahimovic sulla cover di GQ Italia, perché sono geniali. Il super consulente ed ex calciatore del Milan torna sulla copertina della nota rivista, e lo fa con un look super dark da businessman che non deve chiedere mai. Del resto… È Zlatan!

Zlatan Ibrahimovic torna sulla Cover di GQ Italia

Sebbene abbia dato ufficialmente il suo addio definitivo al mondo del calcio come sportivo, la vita di Zlatan Ibrahimovic è rimasta come prevedibile legata al mondo del pallone, e ora lui è il super consulente del Milan, la squadra che più di tutte ha fatto parte della sua storia personale e calcistica. Ed ecco che, se non lo vediamo sfrecciare a bordo della sua nuova Ferrari fiammante per le strade di Milano o impegnato su qualche set come testimonial – è uno dei calciatori più richiesti di sempre tanto da firmare per anni conseguitivi la collaborazione per la selezione sportwear con il brand H&M – Zlatan è a bordo campo e la sua è una presenza che è impossibile non notare e non di certo solo per i suoi 195 cm di altezza. Ibrahimovic è una delle personalità più coinvolgenti degli ultimi decenni, un egocentrico che ha saputo dosare questa peculiarità trasformandola in una dote nel campo, senza mai perdere di vista l’obiettivo. E proprio a fronte della sua personalità e del suo carisma, GQ Italia lo ha voluto nuovamente sulla copertina.

Never Mess With Zlatan, è un Businessman super Dark!

Zlatan Ibrahimovic torna, per un secondo capitolo, sulla cover di GQ Italia e il risultato è fenomenale. L’impatto visivo delle foto dell’ex calciatore del Milan è da applausi, scroscianti applausi di almeno dieci minuti come nelle migliori premiere cinematografiche. Zlatan indossa i panni di un businessman, una aspetto sicuramente della sua carriera, ma lo fa con una veste dark e quasi fumettistica con look che lo fanno assomigliare ad uno di quei cattivi della DC, magnetica e potenti che tutti temono e ammirano contemporaneamente. Completo gessato con giacca doppiopetto, poi pensate capo-spalla appoggiato al completo costoso (per cui lui, ricordiamolo, non paga mai), poi guanti di pelle e i capelli lunghi che sono un suo marchio di fabbrica lasciati sciolti e pieni di gel, costruendo un hair look che gli dona un aspetto elegante ma quasi minaccioso. Bello anche lo scatto con il trench color sabbia, un po’ da Ispettore Gadget ma con quel giusto cipiglio di chi non deve chiedere mai. Approvato!