Dopo aver abitato a New York, la cantante americana è intenzionata a tornare a stare stabilmente in California nella cara contea di Los Angeles. Secondo quanto riportato dal portale "Tmz", l'interprete di "Bad Romance" e "Born This Way" avrebbe completato l'acquisto di una villa a Malibu, il nuovo nido d'amore suo e del fedelissimo compagno Taylor Kinney. Una fonte anonima ha riferito al sito di gossip Tmz che la cantate 28enne avrebbe acquistato la tenuta dal fondatore della Warner Bros Consumer Products Division Worldwide, Dan Romanelli.
In passato Lady Gaga aveva detto che non sarebbe mai tornata a vivere a Los Angeles perché amava troppo New York.
Oltre alle cinque camere da letto, i dodici bagni e l'ascensore, c'è anche un cottage per gli ospiti che dispone di due suite con enormi vasche idromassaggio e giardino privato all'esterno.
Una megavilla da 24 miloni di dollari con 12 bagni e otto scuderie.
La super star, nei cinema in queste settimane con Sin City - Una donna per cui uccidere, ha acquistato la proprietà.
Il precedente proprietario, salito alle cronache per la sua passione per Batman, aveva costruito nella villa una BatCaverna adibita a pista da bowling raggiungibile tramite un passaggio segreto.
Come sempre Gaga non si è voluta certo accontentare e ancora una volta perciò ha fatto le cose in grande.
La tenuta era di proprietà del fondatore della Warner Bros Consumer products division worldwide, Dan Romanelli.
La villa è stata pagata un milione in meno rispetto al prezzo per cui era stata messa in vendita nel maggio del 2013.
Sei ettari di estensione, con tanto di campi di margherite, alberi di olivo e un viale con accesso segreto.
La villa di Lady Gaga si trova nelle vicinanze di Zuma Beach, una delle spiagge più belle e popolari della contea di Los Angeles.
La villa di Lady Gaga è composta fra l'altro da cinque camere da letto, dodici bagni, una palestra, una piscina provvista di jacuzzi e una cantina.
La villa dispone anche di un ascensore, di due piste da bowling, di un campo di bocce, di otto scuderie, di una casa per gli ospiti, di una per il custode e di tre garage per le macchine.
Lady Gaga ha pagato la bellezza di 24 milioni dollari per una nuova villa a Malibù.
Si trova a Zuma Beach, direttamente sulla splendida spiaggia di Malibu.
Oltre al bowling, la straordinaria villa in stile mediterraneo, ospita una cantina per 800 bottiglie di vino, un teatro e un bar.
A completamento della super villa troviamo una piscina di acqua salata, un mini campo per il galoppo, un campo da bocce e un cottage per gli ospiti.
Romanelli aveva messo in vendita la villa nel maggio del 2013 per quasi 25 milioni di dollari.
Circondata da 6 ettari di terreno, la casa che si affaccia direttamente sulla spiaggia, è composta da grandissime zone living.
Il design della villa di Lady Gaga è stato curato dall'architetto Steve Giannetti.
Numerosi gli angoli dove poter godere della magnifica vista dell'Oceano Pacifico.
Lady Gaga, nome d'arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta (New York, 28 marzo 1986), è una cantante, attrice e attivista statunitense con un patrimonio netto stimato di 220 milioni dollari, secondo Forbes.