I party in corso ogni settimana a New York sono infiniti, e tra i tanti troverete di certo quello che fa per voi. La città ospita infatti un numero immenso di locali notturni, dai bar sui tetti alle discoteche più alla moda, dove potrete incontrare personaggi più o meno famosi. New York è la città che non dorme mai, la Grande Mela infatti non è seconda a nessuno in quanto nightlife. Andare per nightclub resta uno degli svaghi più in voga e più amati dai newyorkesi, o almeno di quelli più appassionati. Motivo di orgoglio dei newyorkesi restano i locali storici che hanno dato vita e notorietà a generi musicali di grande spicco. Il consiglio è di scegliere il locale che più vi va a genio e tuffarvici dentro, senza troppe riserve!
Il nightclub Avenue è situato al 116 della 10th Avenue alla 17th Strada di New York.
Situata nel distretto del Meatpacking, Cielo prevede un programma specializzato in musica house espressiva così come altri vari generi di musica elettronica.
Il locale è adatto per suonare e ballare, con lussuose poltroncine incassate che dominano il locale.
La musica, l'animazione ed i frequentatori del locale, per non dimenticare l'ottimo cosmopolitan, valgono davvero una visita.
Il venerdì musica house e trendy, il Sabato hip hop al piano di sopra e mix di hip hop e house al piano di sotto.
Situato nel quartiere Chelsea, questo elegante locale dall'arredamento lussuoso e dal design caratteristico, offre un ambiente suggestivo.
Con le sue sale scaglionate su 4 piani, accoglie i migliori DJ's del momento.
Il locale The Box è ospitato in un vecchio teatro con i divanetti e il palco originali, ma trasformato in un nightclub con DJ.