William Chase nel 2008 fondò la William Chase Distillery per iniziare la produzione di Vodka e Gin di qualità Super Premium. Tutta la frutta e i vegetali impiegati nella produzione, provengono dall'azienda stessa. William Chase Distillery è ancor oggi un'azienda a conduzione famigliare ospitata in un vecchio granaio riadattato nella fattoria di proprietà di William Chase, nel cuore della campagna Herefordshire. La base di questo è Gin è un distillato di mele coltivate con metodo biologico in Herefordshire, ottenuto da una doppia colonna di distillazione in rame alta 21 metri. La terza distillazione avviene in una piccola distilleria dove viene aromatizzato con 10 botanical: ginepro, coriandolo, angelica, liquirizia, iris fiorentino, arancio, limone, luppolo, sambuco e mela Bramley. Gin Chase Williams ci mostra la sua migliore credenziale sfoggiando un magnifico equilibrio tra le note di agrumi, le note speziate e un sottofondo di mela sempre molto presente. Il finale è di media intensità e molto persistente.
Beefeater 24 è un autentico London Dry Gin, interamente prodotto a Londra.
Vincitore di numerosi riconoscimenti internazionali, Beefeater è noto per l'ottima qualità.
Con la sua bottiglia decorata con incisioni, Bloom offre una straordinaria e profonda morbidezza al palato.
La sua triplice distillazione utilizza acqua pura demineralizzata ed elementi botanici per ottenere questo caratteristico e distinto sapore.
Caorunn è un Gin scozzese, di produzione limitata, ottenuto dall'infuso di cinque vegetali tipici della tradizione celtica.
Utilizzando le risorse scozzesi,uniche nel loro genere, il gin Caorunn è prodotto dalla distilleria Balmenach, situata nella regione di Speyside nelle Highlands.
Caorunn, che si pronuncia "ka-roon", è il nome gaelico che indicale bacche di sorbo, uno dei cinque botanici celtici usati per contraddistinguere questo gin.
Questo grande gin si ispira alla tradizione celtica e per questo viene infuso con cinque botanici celtici: bacche di sorbo, la mela tipica delle Highlands, erica, tarassaco, mirto.
Caorunn utillizza puro spirito di grano, acqua scozzese e ingredienti naturali.
La caratteristiva principale di questo gin è il suo invecchiamento per 3/4 settimane in botti che avevano contenuto precedentemente whisky.
A differenza dei gin ordinari, Hendrick's viene distillato nel paese meno da gin di tutti, la Scozia.
Scopri l'Hendrick's Gin, dove la tradizione Scozzese per la distillazione diventa un valore.
Il gin Hendrick's nasce alla fine del secolo scorso, in un'epoca lontana da quella, settecentesca.
Hendrick's viene prodotto artigianalmente in minuscoli lotti di appena 450 litri per volta.
Difficilmente si può parlare di gin Martin Miller, senza parlare di Martin Miller.
Il Martin Miller è un Gin da provare assolutamente liscio con una spruzzata di limone e 3 cubetti di ghiaccio.
A detta degli esperti il gin Monkey 47 Schwarzwald ha un'impareggiabile complessità di sapore e si colloca nella categoria dei migliori gin al mondo.
Particolare miscela di 47 ingredienti (decisamente atipici rispetto ai tradizionali aromi del gin) selezionati accuratamente e messi a macerare nell'acqua sorgente, proveniente dalla fonte della Black Forest Distillers.
Il gusto unico del gin Monkey 47 lo si apprezza sia bevendolo liscio che utilizzandolo come base per cocktail.
Blackfriars ha un sapore così buono che ha vinto due medaglie d'oro all'International Spirits Challenge.
Il gin Ten ha un gusto eccezionalmente morbido e fresco.
Dal Tanqueray No.10 nascono i martini cocktail più rinfrescanti, che gli hanno valso il titolo di "Best White Spirit" per tre volte consecutive in occasione della Competizione Mondiale dei Liquori di San Francisco.
Tanqueray No. 10 è evidenziato dai sapori di pompelmo, arancia e lime e addolcita da ginepro e camomilla.
La grande qualità e la genuinità dei distillati prodotti da Chase Distillery, sono il frutto degli ingredienti e dei metodi ancora interamente artigianali utilizzati per la loro coltivazione.