Questo angolo di paradiso si chiama Necker Island, un piccolo atollo nelle Isole Vergini Britanniche, caratterizzato da oltre 70 ettari di vegetazione tropicale incontaminata e spiagge dorate, bagnate da acque turchesi che svelano una magnifica barriera corallina e una ricca fauna marina, che è stato acquistato da Richard Branson, imprenditore britannico, fondatore del Virgin Group. Avere un'isola privata è infatti diventato un must per vip e miliardari: chi sono i fortunati proprietari delle isole private sparse per il mondo e quali sono ancora in vendita. La privacy, l'esclusività di un luogo completamente privato, aperto solo agli amici e ai familiari, dove godere delle meraviglie della natura: per le star e non solo un'isola solo per sé è il buen retiro perfetto
Johnny Depp ha scelto la Little Halls Pond alle Bahamas.
Mosquito Island alle Isole Vergini Britanniche di Richard Branson.
Musha Cay alle Bahamas è del mago illusionista più famoso del mondo.
Nell'aprile 2013 Athina Onassis ha accettato di vendere l'isola per la cifra di 117 milioni di euro al magnate russo Dmitry Ribolovlev, il quale l'ha acquistata come dono per sua figlia Ekaterina.
Michael Schumacher, Pamela Anderson e Tommy Lee hanno comprato alcuni atolli a Dubai.
L'isola che Jay-Z ha regalato alla moglie Beyonce per il suo 29esimo compleanno.
Celine Dion ha comperato Ile Gagnon, nel fiume Mille Ile in Quebec.
Ile Gagnon ha un imponente castello in stile francese, recintato con alti muri.
La dimora della cantante Celine Dion sulla sua isola in Canada.
La meravigliosa isola della Polynesia che fece perdere la testa a Marlon Brando.
Il prezzo giornaliero per soggiornare sull'isola sfiora i 60.000 dollari.
Il comprensorio di Necker Island è stato progettato per diventare un vero e proprio resort extra lusso, riservato ad una ristretta cerchia di facoltosi amici di Branson.
Petra Island è un'isola a forma di cuore a 50 miglia da New York City che Angelina ha regalato al marito per il suo 50esimo compleanno.
L'isola di Skorpios in Grecia che fu di Aristotle Onassis.