Oscar 2015: abiti, gioielli e accessori delle star sul red carpet più atteso del cinema [FOTO]
Oscar 2015: vi presentiamo abiti, gioielli e accessori delle star che hanno sfilato sul red carpet più atteso del cinema. Scopriteli con noi!
Tutte le ultime stravaganze di Alexander McQueen. Leggi le ultime news, guarda le foto dei modelli più preziosi del marchio del famoso stilista scomparso Alexander McQueen.
Oscar 2015: vi presentiamo abiti, gioielli e accessori delle star che hanno sfilato sul red carpet più atteso del cinema. Scopriteli con noi!
Scoprite con noi i vestiti da cerimonia 2015: vi presentiamo le proposte delle griffe più esclusive per sfoggiare un look super chic in occasioni speciali!
Quali sono i foulard più stilosi per l'Autunno-Inverno 2014-2015? Vi presentiamo tutte le proposte più accattivanti, da Gucci a Louis Vuitton.
Vediamo insieme i bellissimi gioielli di Alexander McQueen per uomo e donna per chi ama uno stile rock e vuole distinguersi in ogni occasione.
Secondo i primi calcoli fatti dalla stampa inglese la mostra dell'abito nuziale della duchessa di Cambridge, appena terminata, ha generato un guadagno record di 10,5 milioni di sterline
Alexander McQueen firma l'esclusivo portachiavi con cristalli nella versione in oro e argento, creato dalla maison per la Fashion Night Out e disponibile degli store del marchio, tra cui quello di Milano
Un fondo fiduciario da 50mila sterline è stato lasciato da Alexander McQueen, lo stilista morto suicida nel 2010, per i suoi tre cani affinché vengano accuditi fino alla loro scomparsa.
Una mostra speciale per rivivere le nozze reali dal prossimo 23 luglio a Buckingham Palace dove verrà esposto l'abito da sposa di Kate Middleton, completo di velo, tiara, scarpe e gioielli
L'abito di Kate Middleton per le nozze col principe William, disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen, si rifà all'abito indossato da Grace Kelly per le sue nozze, un emblema di stile senza tempo
Alexander McQueen ha presentato la nuova linea per il Natale 2010 dedicata alle clutch. L'ispirazione deriva dal mondo bizantino e quella più cara è in coccodrillo.