Il “Salvator Mundi” di Leonardo Da Vinci venduto per 450 milioni di dollari: è l'opera d'arte più costosa della storia. Un record eccezionale per l'ultimo dipinto leonardiano in mano a privati.
Alla 23esima edizione del gala di beneficenza degli Amfar Cannes 2016, gli abiti e i gioielli delle star hanno catturato l'obiettivo con trasparenze, spacchi e riflessi luminosi!
Alla scoperta delle case dei pittori più famosi al mondo, grandi artisti che hanno rivoluzionato il mondo dell’arte e fatti registrare vendite da record alle aste più importanti.
Nel villaggio di Montauk negli Hamptons, è stata venduta la grande proprietà di Andy Warhol, che oggi diventa quindi la nuova residenza estiva di Adam Lindemann.
New York celebra Alberto Burri con una mostra unica: oltre cento le opere esposte nella retrospettiva dedicata al grande artista italiano nell'anno del suo centenario,
Quali sono i quadri più costosi al mondo, le creazioni artistiche per le quali gli estimatori sborsano cifre da record? Da Pollock a Cezanne, ecco quali sono i quadri più costosi del mondo.
Gli abiti e i gioielli delle celebrità internazionali che hanno partecipato all'Amfar Cannes 2015, l'evento di beneficenza per la raccolta fondi dedicati alla ricerca contro l’Aids.
Come ogni anno la rivista Forbes ha stilato la classifica delle celebrità più potenti del mondo. Al primo posto, con ben 115 milioni di dollari di profitti, c’è la regina della musica Beyoncé.