Le contaminazioni tra il giorno e la notte, tra i colori scuri e quelli chiari, tra la luce e l’ombra sono le caratteristiche della nuova collezione di accessori presentata da Bulgari per l’autunno-inverno 2010/2011. Il design è un perfetto mix tra l’avvenenza futuristica e l’importante bagaglio storico Bulgari; la palette di colori è ampia, dal […]
Per la prima volta, Bulgari ha integrato pietre di vetro colorato in montature in acetato disponibili in vari colori, il classico nero, il tabacco, il viola e l’azzurro.
Julianne Moore è la testimonial Bulgari per la nuova campagna inverno 2010-2011.
Isabella Rossellini, a Parigi, nella sede di Bulgari a Place Vendome, presenta la borsa da lei disegnata: la Rossellini Bag
L'iconico anello Bzero.1 Bulgari compie dieci anni. Per celebrare l'anniversario dell'anello più venduto di Bulgari, uno degli scultori contemporanei più famosi, Anish Kapoor, ha reinterpretato il gioiello. Novità 2010 l'insolita combinazione della ceramica con l'oro rosa
Bulgari presenta la nuova collezione di anelli Bzero.1 da maggio in vendita presso le boutique del marchio.Tra le novità, due ghiere in oro rosa poste alle estremità della fascia, con inciso il tradizionale doppio logo Bulgari in contrasto con la spirale del corpo centrale realizzata in ceramica bianca o nera
Ricavi in flessione per il Gruppo Bulgari che ha chiuso il 2009 in “rosso rubino”. Dai i gioielli ai profumi il calo di vendite è abbastanza notevole
Le migliori Spa di lusso di Milano, oasi di relax,bellezza e stile per ricaricare corpo e spirito nel cuore frenetico della città della moda e del design
Bulgari presenterà in occasione del salone del lusso di Basilea dedicato all’alta gioielleria e agli orologi di lusso, un esclusivo orologio-gioiello. Si chiama Serpenti e vanta una lavorazione da grandi maestri
Non vanno troppo bene le cose per Bulgari che ha chiuso il terzo trimestre del 2008 con un utile in forte calo rispetto lo stesso trimestre dello scorso anno. Il Gruppo non si lascia affatto abbattere anzi è molto fiducioso