Le supercar degli sceicchi: automobili sportive di lusso e ammiraglie molto costose, tutte caratterizzate da verniciature vistose e interni particolari che le rendono le auto più costose e stravaganti del mondo.
Sono stati assegnati i World Travel Awards. La migliore città è risultata essere Londra mentre gli Emirati arabi hanno fatto incetta di premi.
A Dubai è stata inaugurata la Rolex Tower. L'alto grattacielo del colosso dell'orologeria svizzera ospiterà al suo interno lussuosi appartamenti e boutique.
La JWS è un'importante fiera internazionale del gioiello e dell'orologeria che si svolge ogni anno in novembre ad Abu Dhabi. Clienti facoltosi, tra membri di famiglie reali e collezionisti privati giungono da ogni parte del mondo.
Negli Emirati Arabi è stata fotografata una Porsche Carrera, modello 911 RS e appartenente alla serie 997 coloro rosa decorata con diamanti. Un modello assolutamente particolare e molto personale.
L’Al Hamra Village si estende su una superficie di cinque milioni di mq e si trova a sud della città di Ras Al Khaimah e si sviluppa intorno a lagune di acqua salata, un campo da golf e porto turistico.
Ad Abu Dhabi, l'Emirates Palace ha stato installato il primo distributore di lingotti d'oro del peso di 10 grammi ciascuno oppure in alternativa si può chiedere alla macchina l'erogazione di vere e proprie monete.
Il cioccolatiere più caro del mondo è Chocopologie, la catena statunitense fondata dal danese Fritz Knipschildt, lo chef ora famoso anche nel mondo del lusso
Al centro espositivo di Doha saranno in mostra le ultime tendenze per le nozze, dall'Europa, Asia e Medio Oriente, dal tradizionale abito da sposa a quello più moderno
l'Hotel Armani ha aperto le porte dei dieci piani che occupa nella torre più alta del mondo, La Burj Khalifa, (l'edificio è alto 828 metri); l'hotel occupa i primi otto più il 38° e il 39° piano. L'Hotel Armani è il primo albergo nell'ambito di un ampio programma in partnership con Emaar Properties