Unoaerre in Giappone
Dopo l’apertura della botique di Tokyo, il marchio di alta gioielleria Unoaerre annuncia l’inaugurazione di un nuovo punto vendita in Giappone, ma la città è ancora top secret! Il made in Italy conquista l’oriente.
Dopo l’apertura della botique di Tokyo, il marchio di alta gioielleria Unoaerre annuncia l’inaugurazione di un nuovo punto vendita in Giappone, ma la città è ancora top secret! Il made in Italy conquista l’oriente.
Il Tartufo Bianco di San Miniato arriva a Milano Moda Donna, il “diamante della tavola” potrà essere degustato durante l’evento e ammirato come protagonista del Made in Italy allo stesso piano delle collezioni in passerella.
Fabrizio Politi lancia Luxitalia, forum per giovani talenti del lusso.
Shanghai, la città che ospiterà l’Expo 2010, parla sempre di più italiano. Aprono infatti tantissime boutique di lusso e store di griffe italiane, che esportano il buon nome del made in Italy all’estero.
Il portale del lusso di Portofino con alberghi, ristoranti e servizi di gran classe.
ANCI, l’Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani, è presente alle Olimpiadi di Pechino 2008 per promuovere il made in Italy e la produzione calzaturiera italiana.
Moschino S.p.A. società del Gruppo Aeffe quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, sta intraprendendo un nuovo programma di espansione ad est. Una griffe cresciuta moltissimo, di cui guardiamo, nel video, le creazioni autunno inverno 2008-2009.
Il Meetingluxury di Lugano celebra il design italiano.
Durante la Fashion Week Di New York, settimana della moda newyorkese saranno protagoniste le calzature italiane promosse da ANCI, Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani.
Verrà inaugurato a novembre a Dubai il primo Cavalli club, locale notturno ideato per gli amanti del lusso e della bella vita, secondo il Roberto Cavalli life style.