Pasqua

Pasqua 2018, i ristoranti dove trascorrere il pranzo del 1 aprile

23 Mar 2018 Da Milano a Roma passando per Lugano: sono diversi i ristoranti che propongono menù speciali per il pranzo di Pasqua 2018. Tra proposte stellate e pacchetti che comprendono momenti di relax, c'è davvero l'imbarazzo della scelta tra le proposte, stellate e non, dove pranzare il primo aprile.

Uova e dolci per Pasqua 2018: le proposte più chic ed esclusive per le feste [FOTO]

15 Mar 2018 Scegliere tra uova e dolci per Pasqua 2018 è davvero difficile, le proposte più chic ed esclusive per le feste firmate dalle pasticcerie più famose e dai migliori pasticceri italiani sono diverse e tutte golosissime.

Pasqua: i ristoranti stellati dove pranzare

13 Apr 2017 Perché non trascorrere la Pasqua 2017 facendosi coccolare il palato da un menù raffinato e gustoso? Un pranzo presso un ristorante stellato potrebbe essere la scelta giusta per celebrare questa santa ricorrenza all'insegna del buon cibo.

Pasqua 2017, dove andare? Le mete last minute

13 Apr 2017 Dove andare a Pasqua 2017? Quali sono le mete last minute più gettonate in Italia e all’Estero? Per chi vuole passare le feste in viaggio, le possibilità sono tante, ci sono molte città perfette da visitare a Pasqua, luoghi da sogno al caldo o al freddo, mete in Europa o nella nostra penisola c

A Londra l’uovo di cioccolata più costoso al mondo per la caccia all’uovo di Fabergé

05 Apr 2012 L'uovo di Pasqua più costoso al mondo Ora è ufficiale: The Golden Speckled Egg è l'uovo di Pasqua senza gioielli più costoso al mondo.

Cristalli Swarovski per Fabergé e la sua creazione per la più grande Caccia all’uovo di Pasqua

20 Feb 2012 Stiamo entrando nell'atmosfera della Pasqua e già iniziano le iniziative delle maison del lusso dedicate alla festività. Non poteva certo mancare Fabergé e le sue uova che quest'anno ha organizzato la più grande Caccia all'Uovo con creazioni uniche tra cui un grande uovo con cristalli Swarovski.

Stampe animalier per le uova di Pasqua di lusso firmate Roberto Cavalli

15 Apr 2011 Un uovo di Pasqua di vero lusso, con stampe animalier firmate Roberto Cavalli. È la proposta del celebre stilista italiano che per le festività ha creato una selezione in limited edition di uova pasquali raffinatissime, rivestite per l'occorrenza con lo stile inconfondibile della maison.

Dodo by Pomellato: il lupo e l’agnello, la novità per la Pasqua 2011

13 Apr 2011 Dodo by Pomellato presenta i nuovi animaletti che arricchiscono la collezione: l’agnello e il lupo.

Lucenti cristalli Swarovski e polvere d’oro per un uovo di Pasqua di lusso

13 Apr 2011 La Pasqua si avvicina e il celebre maitre chocolatier Guido Gobino ha realizzato un’edizione speciale di un uovo ricoperto con polvere d’oro e lucenti cristalli Swarovski; all’interno la sorpresa non è da meno visto che si trova un ciondolo del celebre marchio austriaco.

Polvere d’oro e gioielli per le uova di Pasqua Swarovski limited edition by Guido Gobino

08 Apr 2011 Uova di Pasqua esclusive con polvere d'oro e gioielli per una limited edition by Swarosvki in collaborazione con Guido Gobino. Dalla parternship tra i due brand nasce la nuova collezione di uova di Pasqua esclusive che unisce l'alta pasticceria e il lusso.

Le preziose uova Faberge celebrate con una mostra in Vaticano

21 Feb 2011 Dal prossimo 14 aprile si terrà un’interessante mostra in Vaticano dedicata alle preziose uova Faberge.

Uova di Pasqua: Roberto Cavalli firma le più chic

04 Apr 2010   Roberto Cavalli è uno stilista davvero incredibile, oltre a portare in passerella le sue collezioni, realizzare scarpe, borse, abiti e gioielli ha anche il tempo di dedicarsi ad altre passioni che con la moda c'entrano ben poco ma che lui rende comunque glamour.

Le uova di Pasqua più care del mondo

04 Apr 2010 E' proprio il caso di dire che abbiamo trovato una gallina dalle "uova d'oro".

Vacanze di Pasqua 2010: in famiglia a base di cioccolato

03 Apr 2010 Molti di voi saranno già partiti, chi in viaggio, chi magari prepara finalmente la valigia. Ma dove state andando? Vi avevamo chiesto qualche settimana fa dove avreste voluto trascorrere le vacanze di Pasqua quest'anno.

Pasqua 2010: un bracciale atipico di Giles

31 Mar 2010 La Pasqua è ormai dietro l’angolo, spero quindi che abbiate già provveduto a fare massici rifornimenti di cioccolata, anche se per coloro che seguono una dieta ferrea sarà decisamente un problema, aggirabile facilmente compensando la mancanza con un dono probabilmente un tantino diverso.

Pagina 1 di 3