Grande successo anche per questa edizione del Salone internazionale del Mobile che quest’anno ha messo in scena diverse tendenze insieme a tutti gli eventi Fuori Salone. Una delle tendenze più esclusive del momento è certamente la limited edition
Armani firma una cucina esteticamente molto minimal ma internamente minuziosamente rifinita. Realizzata in collaborazione con Dada la cucina è stata presentata nel corso del salone del Mobile 2009
Anche La Murrina partecipa alla settimana milanese del design, che si chiuderà ufficialmente oggi, con splendide creazioni in vetro e Swarovski, ma anche soluzioni in acciaio e vetro, che troveranno certamente un posto adeguato a casa vostra
Non riamne molto tempo per ammirare questo splendido tavolo pe ril calciobalilla al Salone del Mobile 2009 in chiusura il 27 aprile a Milano. Green Teckell è un tavolo molto elegante in acciaio e cristallo
Ecco i principali appuntamenti al Salone del Mobile e al Fuori Salone 2009 che caratterizzanno la settimana milanese del design a partire da oggi fino al 27 aprile. Appuntamento quindi a Milano per ammirare le più belle creazioni e soluzioni d’arredamento dei grandi marchi
Cartier partecipa al Salone del Mobile 2009 con un evento organizzato presso la boutique Cartier di via Montenapoleone dove si è svolta lunedì la presentazione della nuova collezione Trinity
L’orafo pisano Manuel Bozzi approda al mondo del design firmando la prima Limited Edition della sedia PUNK di Green, già vincitrice del titolo di “Sedia dell’Anno 2008” per la categoria CONTRACT.
Vertu parteciperà al Salone del Mobile 2009 con un evento che verrà ospitato nel punto vendita milanese di Via Montenapoleone. Verrà presentata in anteprima la nuova collezione di cellulari in ceramica.
Emmei presenterà al salone del mobile 2009 la nuova collezione Movimento Moderno che si caratterizza per la ricercatezza del design e dei materiali utilizzati
Il brand Dall’Agnese sarà presente al Salone del Mobile 2009 con una serie di pezzi d’arredamento per tuta la casa che vi permetteranno di apprezzare la qualità e lo stile del brand