5 auto esclusive presentate al Salone di Parigi 2016
Se non sapete resistere al fascino delle quattro ruote, non perdetevi queste 5 auto esclusive presentate al Salone di Parigi 2016! Veri gioielli dedicati agli appassionati.
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di automobili: il Mondial de l'Auto, meglio conosciuto come il Salone dell'auto di Parigi. Un evento che ogni due anni, alternandosi con il Salone di Francoforte, attira milioni di addetti ai lavori e non alla scoperta delle ultime novità a tema quattro ruote. Ben due settimane dedicate a giornalisti e appassionati dove scoprire i gioielli delle case automobilistiche pronti a conquistare le strade nei prossimi anni. Saranno tantissime le novità dedicate alle auto di lusso che verranno presentate in occasione del Mondial de l'Auto, da Ferrari a Lamborghini passando per le concept e super car da sogno. Qui potrete scoprire quali saranno le auto esclusive presentate al Salone di Parigi e vedere le immagini più belle.
Se non sapete resistere al fascino delle quattro ruote, non perdetevi queste 5 auto esclusive presentate al Salone di Parigi 2016! Veri gioielli dedicati agli appassionati.
Al Salone dell'Automobile di Parigi 2016 saranno esposte le auto più belle ed interessanti dei brand automobilistici più importanti del mondo.
Lamborghini ha presentato al Salone dell'Auto di Parigi i nuovi modelli della Gallardo, la LP 560-4 e la LP 570-4 Edizione Tecnica a cui si aggiungono anche la Gallardo LP 570-4 Superleggera e la Gallardo LP 570-4 Spyder Performante
Al Salone di Parigi McLaren Automotive svelerà a concept car P1, erede ideale della F1 del 1993, destinata, nelle intenzioni dell'azienda, a essere "migliore auto al mondo da guidare su strada e in pista"
Presentata al Salone dell’auto di Parigi 2010 la nuova Ferrari SA Aperta dedicata agli 80 anni di Pininfarina. Dell’esclusiva Ferrari sono stati realizzati soltanto 80 esemplari al prezzo di 400 mila euro già tutti venduti.
Un orologio di Jaeger LeCoultre per aprire le nuove Aston Martin.