10 must have firmati Chanel

Scoprite con noi i 10 must have firmati Chanel! Dai prodotti beauty alle scarpe, vediamo insieme quali sono le creazioni imperdibili!

Pubblicato da Palma Salvemini Martedì 16 dicembre 2014

Chanel i must have
Vi presentiamo i 10 must have firmati Chanel. La maison è nota in tutto il mondo per lo stile innovativo ed elegante, capace di dettare tendenza ad ogni stagione. Dalle beauty collection ai capi realizzati dallo stilista Karl Lagerfeld, ogni creazione è capace di far breccia nel cuore delle fashion addicted. Vediamo nel dettaglio quali sono le proposte imperdibili della griffe, caratterizzate dall’iconico logo delle due C incrociate!

Cipria Camélia De Plumes Chanel

Cipria Camélia De Plumes Chanel

Soffice come una piuma ed elegante come una Camelia. Uno dei must have firmati Chanel è senz’altro la nuova cipria della collezione beauty Plumes Precieuses. In un cofanetto nero con specchietto è racchiusa la polvere illuminante che brilla di riflessi iridati, il cosmetico ideale per il trucco viso delle feste.

Flap bag in lana

Flap bag in lana

Tra le borse Chanel, una delle creazioni da non perdere è la flap bag in lana nera con tracollina a catenella e superficie trapuntata. Immancabile il logo delle due C in corrispondenza della chiusura, impreziosito da cristalli lucenti.

Profumo Chanel Numero Cinque

Chanel Numero Cinque

Pezzo iconico della griffe, amato da sempre da celebrities e donne comuni, è il profumo Chanel Numero Cinque, considerato uno dei più celebri della storia. Sprigiona una fragranza sensuale, caratterizzato da un bouquet floreale basato su muschio e gelsomino.

Mascara Le Volume Chanel

Mascara Le Volume Chanel

Altro cosmetico must have di casa Chanel è il mascara Le Volume, ottimo per ottenere ciglia folte in breve tempo. È facile da applicare e garantisce un effetto a tutto volume senza grumi: il sogno di ogni donna!

Tracolla a forma di lucchetto

Tracolla a forma di lucchetto

La tracolla a forma di lucchetto è una delle novità della collezione di borse Chanel Autunno-Inverno 2014-2015, una linea ironica e irriverente che strizza l’occhio al consumismo e propone modelli dalle forme unconventional.

Palette Les 5 Ombres De Chanel Oiseaux de nuit

Palette Les 5 Ombres De Chanel Oiseaux de nuit

Uno dei prodotti cosmetici imperdibili firmati Chanel è la palette Les 5 Ombres Oiseaux de nuit, un cofanetto che racchiude cinque tonalità da sfumare sulle palpebre per creare un make up impeccabile e trendy!

Sandali con doppio plateau Chanel

Sandali con doppio plateau

Il marchio realizza ogni anno splendide scarpe. Tra i must possiamo annoverare questi sandali con doppio plateau di Chanel caratterizzati da superficie nera logata e dettaglio bicolor per la suola.

Rossetto Rouge Allure Velvet 337 La Flamboyante

Rossetto Rouge Allure Velvet 337 La Flamboyante

Uno dei must beauty Chanel è il rossetto Rouge Allure Velvet 337 La Flamboyante, un lipstick che rilascia sulle labbra un film leggero ma omogeneo e a lunga tenuta. Regala labbra carnose e dalla nuance intensa!

Abito da sposa premaman Chanel

la sposa incinta di chanel

E’ uno dei modelli da sposa più belli proposti dalla maison. Si tratta di un abito bianco e oro con mantella pensato per la donna in dolce attesa, una creazione da sogno che chiunque vorrebbe indossare nel suo giorno del sì.

Smalti Le Vernis Chanel

Smalti Le Venris Chanel

Regalatevi una laccatura intensa e long lasting! Gli smalti Le Vernis di Chanel sono formulati come un vero e proprio trattamento e assicurano un’asciugatura rapida. Sono disponibili in varie colorazioni, tutte da provare per chi ama il colore estremo e la massima brillantezza.

;