Apparecchiare la tavola di Natale: 30 idee esclusive viste su Pinterest
Le feste sono alle porte: come apparecchiare la tavola di Natale? Copiate le 30 idee esclusive viste su Pinterest, suggerimenti dai quali lasciarsi ispirare per creare il proprio stile e abbellire la tavola di Natale così che tutti gli ospiti restino di stucco! Guardate tutte le foto e poi mettetevi all'opera!
Pubblicato da Laura Landi Lunedì 30 ottobre 2017

Come apparecchiare la tavola di Natale? Ma con le 30 idee esclusive viste su Pinterest e scelte per voi. Sappiamo tutti quanto sia importante una tavola di Natale organizzata con stile e buon gusto, ma a volte si cerca qualcosa di diverso e di particolare, che sappia conquistare e, soprattutto, stupire i propri ospiti. Per questo abbiamo scelto le 30 idee esclusive viste su Pinterest per apparecchiare la tavola di Natale più chic di sempre.
Argenteria vintage
Un tocco di classe grazie all’argenteria “della nonna”, legata da un semplice spago rustico e decorata con rametti di rosmarino e salvia. Idea semplice e chic per apparecchiare la tavola di Natale.
Oro e vetro
Un mix di rustico ed elegante, grazie all’abbinamento dei sottopiatti in legno e l’uso di candelabri in vetro soffiato.
Tavola moderna
Le classiche decorazioni reinventate per apparecchiare la tavola di Natale all’insegna della modernità.
Tavola chic in rosso e bianco
Due i colori predominanti in questa tavola chic per Natale, il bianco e il rosso. Bellissima l’idea del pacchettino regalo come segnaposto.
Tavola color oro
Se volete apparecchiare la tavola di Natale in maniera superba, allora il colore prescelto deve essere l’oro: elegante, raffinato e luminoso.
Tavola dei bambini
Anche i bambini meritano la loro parte: che ne dite di questa tavola di Natale dedicata ai più piccoli?
Luci e candore
Per un addobbo della tavola di Natale davvero elegante e raffinato, copiate questa idea esclusiva vista su Pinterest: total white e luci a led come runner alternativo.
Tocchi di classe
Idea semplice e d’effetto per questo portatovaglioli per apparecchiare la tavola di Natale chic.
Come da tradizione
Porcellane vintage e tovaglia bianca semplicissima per la tavola di Natale come tradizione vuole. Il tocco di colore è dato però dalle bugie decorate con brillanti stelle di Natale.
Natale alternativo
Non amate il Natale, ma non volete che i vostri ospiti pranzino su di una tavola anonima? Ecco l’idea alternativa per apparecchiare la tavola di Natale.
Bugie fai da te
Se le classiche bugie vi hanno stancato, questa idea esclusiva vista su Pinterest vi conquisterà!
Candele e total white
Per apparecchiare la tovaglia di Natale non servono necessariamente tante cose, ma se usate il bianco siete già a metà dell’opera in fatto di eleganza. Candele e rametti di abete faranno il resto.
Oro e fiori
E’ davvero la tavola delle grandi occasioni: posate dorate, porcellane con decori in oro, cristalli come bicchieri e fiori freschi ovunque.
Parola d’ordine: sobrietà
Non a tutti piacciono gli eccessi tipici del Natale: per rendersene conto, basta guardare questa tavola. Runner al posto della tovaglia, bicchieri e porcellane semplici, fiori freschi e candelabri vintage. Eppure il colpo d’occhio è di una tavola raffinata e molto chic.
Tavola stilosa
L’idea esclusiva vista su Pinterest da copiare per apparecchiare la tua tavola di Natale.
Oro e fantasia
Nastro per pacchi, palline e candele dorate: la perfetta tavola di Natale (ma anche di Capodanno)!
Semplicità e creatività
Semplice e di grande effetto, perfetta per ospitare tutta la famiglia durante il pranzo di Natale.
Runner e candele
Se la vostra tavola di Natale è affollata di gente, optate per una decorazione orizzontale come questo runner dorato.
Ceramiche preziose
Per apparecchiare la tavola di Natale di lusso, optate per ceramiche preziose come quelle di Este, smaltate in oro zecchino.