Capodanno 2018 a Milano: 7 esperienze esclusive da non perdere

Avete già qualche idea su come festeggiare il vostro capodanno 2018 a Milano? Noi di My Luxury abbiamo selezionato 7 esperienze esclusive e di lusso, pensate per cominciare il nuovo anno all'insegna del gusto e della raffinatezza, dalla serata nelle discoteche più in della città, fino al veglione in hotel super lusso. Fate la vostra scelta per capodanno 2018 a Milano!

Pubblicato da Anna Franceschi Mercoledì 25 novembre 2015

capodanno milano 2018
Festeggiare il Capodanno a Milano significa avere una miriade di proposte fra le quali scegliere. Ma per chi è interessato a passare la serata più importante dell’anno godendo di esperienze esclusive, My Luxury propone 7 alternative interessantissime. Dalla cena di charme in uno dei migliori ristoranti milanesi, alla serata nel locale più alla moda della capitale meneghina, per una festa dell’ultimo dell’anno piena di sorprese, con spettacoli, danze, musica e un brindisi di mezzanotte da non perdere.

Capodanno alle QC Terme

QC capodanno alle terme milano
Benessere e relax già a partire dalla mezzanotte: è questo l’intento dell’evento di QC Terme. Grazie al pacchetto speciale “La notte d’oro dle benessere”, si potrà trascorrere un Capodanno wellness in montagna o in città godendo dei trattamenti fin dalle ore 19, per poi passare alla cena a buffet e al cocktail bar a cura di Veuve Clicquot. A mezzanotte è previsto il brindisi in acqua, il tutto accompagnato da musica ed eventi live.

Cena esotica al Riad Yacout

capodanno milano ristorante RIAD YACOUT
Se le magiche atmosfere orientali vi conquistano, perché con cominciare il nuovo anno immersi nelle suggestive sale del ristorante Riad Yacout? Qui si potranno assaggiare i piatti tradizionali della cucina marocchina, come le Pastille della tradizione del Maghreb o le Tajine di pollo con olive viola e limone marinato, affiancati alle specialità italiane. La serata del veglione sarà accompagnata da tre live show dedicati alla tradizionale danza indiana in stile Bollywood, mentre dopo la mezzanotte spazio ad uno speciale deejay set.

Cena di charme al Don Lisander

Ristorante Don Lisander
Ristorante di lusso dove cenare nello charme di un giardino segreto nel cuore della città, il Ristorante Don Lisander è la scelta giusta per festeggiare il Capodanno 2018 a Milano. Custode della migliore tradizione gastronomica meneghina e lombarda, è conosciuto per essere la patria dell’osso buco con risotto alla milanese. Il menù invernale prevede anche il guanciale di manzo brasato, l’oca arrosto, la trippa, la cassoeula e l’immancabile cotechino con lenticchie, da assaporare esclusivamente dopo la mezzanotte.

Notte glamour all’Armani Privè Milano

Armani Prive
Un evento glamour per festeggiare il capodanno 2018 a Milano è quello organizzato dall’Armani Privè. Un modo esclusivo di passare la notte di capodanno e brindare al nuovo anno. Il locale aprirà intorno alle 23 e festeggerà tutta la notte, fino alle 5 del mattino, con i propri clienti, a cui come sempre richiede eleganza e la tempestiva prenotazione del tavolo. Il dj set sarà a cura di DJ Flash | Graziano Della Nebbia.

Il Grande Gatsby al Just Cavalli Milano

Just Cavalli Milano
Anche per il capodanno 2018 il Just Cavalli Milano propone il veglione a tema “Il Grande Gatsby”. Conoscendo l’ambiente e soprattutto le magnifiche feste a cui si ispira, di certo si tratta di una delle serate più interessanti del capodanno 2018 a Milano. Il locale aspetta i suoi ospiti alle 19.30 per il red carpet con photocall, a seguire cena e musica live, mentre allo scoccare della mezzanotte di sarà lo stupendo spettacolo di fuochi d’artificio di prassi.

Private Loft Party Vol. 10

Private Loft Party Vol.7 Capodanno 2016
Nuova edizione per il Private Loft Party 2018, che giunge all’ambito traguardo della decima edizione. Anche quest’anno la location è quella di Spazio Toffetti Milano, posto ideale per chi non ama le discoteche e il caos e che vuole passare il Capodanno a Milano divertendosi in una location esclusiva. Durante l’evento ci sarà l’open bar e due tipi di musica fra i quali poter scegliere.

San Silvestro al Four Seasons Hotel Milano

Ristorante La Veranda Four Seasons Milano
Per un capodanno 2018 a Milano all’insegna del lusso sfrenato, il luogo perfetto è il Four Season Hotel. La cena del veglione del ristorante La Veranda prevede piatti a cura dello chef Marco Veneruso con dolci sapientemente realizzati dal maestro pasticciere Daniele Bonzi. Chi soggiorna in loco, come sempre potrà godere di un trattamento privilegiato con compreso il brunch di capodanno e l’esclusivo “Christmas Afternoon Tea”, che prevede una selezione di miscele di tè dalla casa Damman, cioccolate calde e pasticcini tradizionali natalizi, serviti nel confortevole Foyer Bar o nella Sala Camino.