Come apparecchiare la tavola di Capodanno: 21 ispirazioni da Pinterest per la notte di San Silvestro
Come apparecchiare la tavola di Capodanno: 21 ispirazioni da Pinterest per la notte di San Silvestro per una tavola davvero speciale e che non passi inosservata. Dai piatti a tema alle candele, passando per i segnaposti fino alla decorazione delle sedie. Inoltre, una bella idea per il post mezzanotte: l'angolo dei dolci “in piedi”. Scoprite di più guardando le foto.
Pubblicato da Laura Landi Giovedì 30 novembre 2017

Come apparecchiare la tavola di Capodanno con trombette e cappellini
Trombette e cappellini sono fatti con spartiti musicali e arricchiti da una frangia nera, con la decorazione centrale di un orologio che segna la mezzanotte.
Come apparecchiare la tavola di Capodanno: gli orologi dorati
L’orologio è un simbolo imprescindibile sulla tavola di Capodanno: pronti a salutare il nuovo anno?
Segnaposto fai da te per l tavola di Capodanno-
Un’idea semplice da copiare questi segnaposto fai da te che, una volta scoccata la mezzanotte, possono essere indossati come simpatici cappellini e.. via con le danze!
Apparecchiare la tavola con maschere e piume per Capodanno –
Se il vostro Capodanno è all’insegna della festa chic, allora non mancate di inserire sulla vostra tavola di Capodanno una maschera e una piuma glitterati: non solo saranno un originale segnaposto, ma contribuiranno a dare quell’allure so chic a cui non riusciamo a rinunciare.
Un centrotavola stravagante sulla tavola di Capodanno – C
Un centrotavola che davvero non passa inosservato quello di questa tavola di Capodanno, ma in compenso ha tutto quello che serve per festaggiare alla grande!
Come apparecchiare la tavola di Capodanno con i colori oro
Apparecchiare la tavola di Capodanno con sfarzo dovrebbe essere quasi obbligatorio, non pensate? Via con l’oro e i glitter e… si salvi chi può!
Come apparecchiare la tavola di Capodanno usando le porcellane
Occhio alle porcellane quando apparecchiate la tavola di Natale: che ne dite di questo servizio di piatti a tema?
I piatti per apparecchiare la tavola di Capodanno
Ancora un altro servizio di piatti a tema per apparecchiare la tavola di Capodanno. Quale vi piace di più?
Come apparecchiare la tavola di Capodanno: i sottopiatti da avere
Piatti dal sapore vintage abbinati a dei sottopiatti molto sobri, caratterizzati dal solo bordo lavorato ed evidenziato da un tocco di colore che richiama il piatto centrale.
Come apparecchiare la tavola di Capodanno con i sottopiatti oro
Piatti stupendi e sottopiatti color oro ancora più belli! E che dire di queste perle scintillanti? Questa sì che è una vera tavola di Capodanno super chic!
Come apparecchiare la tavola di Capodanno moderna
Se le atmosfere e le decorazioni vintage non vi interessano, allora potreste optare per una tavola di Capodanno apparecchiata in maniera moderna, con porcellane bicrome black&white.
Il centrotavola per apparecchiare la tavola di Capodanno
Un facile modo per riciclare ed ottenere un centrotavola carinissimo e d’effetto per la tavola di Capodanno. Perché non provare?
Usare le candele per apparecchiare la tavola di Capodanno
Se la vostra idea è quella di apparecchiare una tavola di Capodanno che sia anche intima, allora optate per la presenza delle candele. Qui il tutto è stato arricchito con delle decorazioni con su stampati orologi dal gusto retrò.
Come apparecchiare la tavola di Capodanno: i candelabri
Per una tavola di Capodanno sobria ed elegante, tirate fuori dalla credenza i candelabri d’argento: non sono una meraviglia quelli in foto?
Apparecchiare la tavola di Capodanno con fiori freschi
Se sulla vostra tavola non possono mancare i fiori freschi, ecco una bella composizione floreale da copiare.
Come apparecchiare la tavola di Capodanno con un tocco chic
Basta con i soliti segnaposti? Allora perché non optare per una bottiglia di spumante con etichetta personalizzata? Da aprire rigorosamente a mezzanotte!
Come apparecchiare la tavola di Capodanno: i segnaposti con spumante
Ancora un altro esempio da copiare di segnaposti alcolici. Questa volta l’etichetta non riporta i nomi dei padroni di casa, ma di quelli del singolo ospite.
Come apparecchiare la tavola di Capodanno: l’angolo del dolce
Una volta scoccata la mezzanotte non sarà facile far sedere di nuovo gli ospiti a tavola. Quindi sì all’angolo del dolce in piedi, come in foto.
Come apparecchiare la tavola di Capodanno in maniera scenografica
Festosi al soffitto, un dono su ogni piatto e tovaglia in paillettes dorate: esiste una tavola di Capodanno più glam di questa? Secondo noi no!