Festa del papà 2017: 9 bracciali da regalare

Se ancora siete indecisi sul dono per la Festa del papà 2017, non perdetevi la nostra selezione dei 9 bracciali da regalare a un papà molto speciale.

Pubblicato da Anna Francioni Mercoledì 15 marzo 2017

Festa del papà 9 bracciali da regalare
La festa del papà 2017 è sempre più vicina: se ancora non avete scelto il vostro dono, date un’occhiata a questi 9 bracciali da regalare che abbiamo selezionato per voi. Dal modello classico in acciaio e pelle di Emporio Armani alle piccole ancore di Miansai, lasciatevi conquistare dalle proposte di tendenza del momento e scegliete il regalo più adatto per il vostro papà.

Bracciale in pelle e acciaio Emporio Armani

Emporio Armani
Iniziamo la nostra mini rassegna dedicata alla festa del papà 2017 con un bracciale in pelle e acciaio proposto da Emporio Armani. Disponibile a partire da 149 Euro, è il regalo perfetto per un padre sempre impeccabile e amante dello stile classico.

Bracciale in argento Morellato

Morellato
Se per festeggiare la festa del papà cercate un dono particolare, potete puntare su questo simpatico bracciale in argento 925 di Morellato, decorato con un piccolo e spiritoso corno porta fortuna: perfetto per il papà scaramantico e venduto a 95 Euro>.

Bracciale composto in argento Nomination

Nomination
Se pensate che vostro padre è unico, per la festa del papà 2017 potreste regalargli il bracciale composto in argento di Nomination: potete comporlo voi stessi scegliendo i motivi che più vi piacciono tra le piccole tessere della collezione classic. Il dono ideale per il papà che si sente un eterno ragazzo, disponibile a circa 159 Euro.

Bracciale in argento Gucci

Gucci
Tra i 9 bracciali da regalare per la festa del papà 2017, questo bracciale in argento 925 di Gucci con chiusura a moschettone è l’idea perfetta per il papà che cura l’eleganza in ogni dettaglio. Lo potete acquistare online o dai rivenditori autorizzati a circa 195 Euro.

Bracciale Trinity de Cartier

Cartier
Perfetto per uomo e per donna, il bracciale Trinity de Cartier è il dono giusto per celebrare in modo davvero speciale la festa del papà 2017. Accanto ai romantici esemplari della collezione Love di Cartier, questa linea di gioielli contraddistinta da 3 anelli di 3 colori diversi costituisce ormai uno dei simboli della maison francese, un raffinato tributo all’amore, in ogni sua forma. Realizzato in oro bianco 18 carati e ceramica nera, Trinity de Cartier è venduto a 570 Euro.

Bracciale in argento e pelle Tiffany

bracciale Tiffany
Tra i regali più raffinati e speciali per festeggiare il prossimo 19 marzo vi segnaliamo il bracciale in argento e pelle nera di Tiffany firmato Paloma Picasso®. Un gioiello esclusivo, per una festa del papà davvero indimenticabile: disponibile a un prezzo di listino di circa 480 Euro, è il dono più indicato per un padre che ama lo stile classico.

Bracciale oro bianco Luis Morais

Luis Morais
Nella nostra piccola selezione dei bracciali per la festa del papà non può certo mancare questo semplice ma al contempo elegante bracciale di Luis Morais in oro bianco 14 carati: acquistabile anche online a circa 300 Euro, è il complemento ideale per un padre dalla classe innata.

Bracciale in pelle Maison Martin Margiela

Maison Martin Margiela
Tra i bracciali da regalare per il 19 marzo 2017 questo modello proposto dalla Maison Martin Margiela, in pelle di vitello con la piastrina d’argento caratteristica del marchio, è il dono più indicato per un padre dallo stile casual. Venduto a circa 230 Euro.

Bracciale ad ancora silver plated e corda Miansai

Miansai
Chiudiamo la nostra rassegna dedicata ai bracciali da donare per festa del papà 2017 con la collezione Miansai ispirata alle atmosfere marinare: un semplice bracciale silver plated e corda, disponibile in bianco e blu e anche nella variante in pelle, a partire da 113 Euro. Perfetto per gli amanti del mare.

;