Halloween: le decorazioni per la tavola viste su Pinterest

In cerca di idee per decorare la tavola di Halloween? Abbiamo selezionato le idee glam e chic viste su Pinterest. Dite addio ai soiti teschi, pipistrelli o simili è tempo di accessori total black, fiori a costrasto, posate oro e piccole zucche mai viste prima. Un tocco di eleganza e lusso alla tavolaa, senza venir meno alla tradizione di Halloween.

Pubblicato da Laura Landi Martedì 24 ottobre 2017

decorazioni tavola halloween
Halloween è una festa sempre più famosa anche in Italia e le decorazioni per la tavola viste su Pinterest, possono essere una buona occasione per prendere spunto ed addobbare la casa a festa per questi “giorni stregati”. Dagli accessori ai complementi passando per i colori, scopriamo insieme le idee più belle per la vostra tavola del 31 ottobre.

Tavola di Halloween total black

Per chi ama il total black questo è il giusto allestimento per la tavola di Halloween. Il tocco in più è dato dalla rosa rossa.

Un ramo sbiancato come centrotavola

Per chi cerca un centrotavola di Halloween chic, ma d’effetto il ramo sbiancato è la scelta giusta.

Portacandele per Halloween


Abbinare alla vostra tavola delle bottiglie vuote trasformate il portacandele per Halloween è quel tocco in più che manca alla vostra tavola.

Segnaposto argento per Halloween


E’ facile trasformare dei giocattoli come i denti finti in segnaposto chic per la tavola di Halloween. Basterà spruzzarli con della pittura argento e aggiungere un piccolo cartoncino con i nomi dei vostri ospiti.

Allestimento con fiori per Halloween


Il contrasto tra elementi neri e fiori sui toni del rosso e arancione è la soluzione perfetta per ricreare un’atmosfera paurosa ma chic sulla vostra tavola di Halloween.

Zucche bianche e nere come segnaposto

Zucche bicolor come segnaposto di Halloween: un piccolo dono che gli ospiti potranno portarsi anche a casa.