I 10 profumi di nicchia da uomo più buoni da indossare nell’Autunno/Inverno 2018-2019
Se cercate i profumi di nicchia da uomo più buoni e pregiati da indossare nell'Autunno/Inverno 2018-2019, ecco le fragranze più esclusive tra cui scegliere, le essenze maschili ispirate alla stagione e non solo
Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 17 ottobre 2018

I profumi di nicchia da uomo da sfoggiare nell’Autunno/Inverno 2018-2019 racchiudono le essenze più pregiate, quelle perfette per rendere atmosfere esotiche e mistiche durante la stagione fredda. Tante le marche di profumi maschili di lusso tra cui scegliere, scopriamo insieme quali sono le fragranze per lui più buone da indossare in questo inverno.
Profumi di nicchia da uomo: Ombre Nomade Louis Vuitton
Se scoprire i migliori profumi di nicchia da donna per l’Autunno 2018 non vi è bastato, ecco le fragranze maschili più esclusive. Louis Vuitton firma l’Ombre Nomade, pensato per gli amanti delle essenze rare, con note principali di legno di Oud, lacrime di Benzoino, incenso e lampone: più che un profumo, una vera esperienza da vivere.
Prezzo: 290 euro
Profumo da uomo Cartier L’Heure Diaphane VIII
Cartier firma il buonissimo profumo L’Heure Diaphane VIII, con note di litchi e tocchi di legni ambrati, un profumo che rievoca atmosfere calde e gioiose anche in autunno.
Prezzo: 269 euro
Scoprite i profumi di nicchia da uomo da avere.
Gentleman, Givenchy
Assolutamente da scoprire in questo inverno l’Eau de Parfum Gentleman di Givenchy, una fragranza carismatica e seducente con note di testa di pepe e lavanda, note di cuore di iris e balsamo del Tolù e note di fondo di patchouli e vaniglia nera.
Prezzo: 100,90 euro per 100 ml
Azzaro Wanted by Night
Intenso e intrigante con le sue note di tabacco, cannella e cedro, il nuovo Wanted by Night di Azzaro è uno dei profumi maschili più buoni della stagione, il tutto in un’elegante boccetta con dettagli laccati su base grigio antracite.
Prezzo: 78,90 euro per 100 ml
Bulgari Man Wood Essence
Dedicato all’uomo moderno e cosmopolita, il profumo Bulgari Man Wood Essence è la novità per l’autunno 2018 assolutamente da provare, con note di agrumi, vetiver, cedro e legno.
Prezzo: 89,50 euro per 100 ml
Nobil Homo Venetian Blue The Merchant of Venice
Ma non si può parlare di profumi di nicchia e non citare The Merchant of Venice, leader nel settore. La linea di profumi da uomo ha diversi protagonisti tra cui spicca il Nobil Homo Venetian Blue, con note di testa di bergamotto, mela, limone e ananas, cuore di pepe rosa, nero, quercia e patchouli e note di fondo di muschio e ambra grigia.
Prezzo: 165 euro per 100 ml
Antidoto, Peccato Originale
Da non perdere anche il nuovo profumo maschile Antidoto di Peccato Originale, un frizzante accordo tra note di limone e mandarino giallo, con tocchi di Petit Grain del Paraguay, Maté e Rhum, per sedurre con pochissime gocce.
Prezzo: 150 euro per 100 ml
Ibiza Café Del Mar, Ramon Monegal
Note di caffè, mela gialla, alghe, fresia e lavanda per il nuovo Ibiza Café Del Mar di Ramon Monegal, con base di ambra, velluto di vaniglia e sabbia, una delle novità più buone per la stagione fredda.
Prezzo: 177 euro per 100 ml
Kensington Amber Eau de Parfum Penhaligon’s
Da anni Penhaligon’s firma alcuni dei profumi più costosi del mondo, oltre che i più buoni per lui e per lei. Da non perdere il nuovo Kensington Amber, ispirato a Kensington Palace, alla storia di Londra e alle atmosfere del regno della regina Victoria. Bergamotto, cannella, tocchi di cedro, semi di Tonka e vaniglia per uno dei profumi maschili migliori del marchio.
Prezzo: 137 euro per 100 ml
Eleventh Hour, Byredo
Byredo firma il nuovo profumo di nicchia da uomo Eleventh Hour, con nota di cuore di fico selvatico e tocchi di fava Tonka combinati con legni del Kashmir, accenti di agrumi e di pepe. Una fragranza calda ed esotica da sfoggiare in inverno.
Prezzo: 170 euro per 100 ml