Le principesse single che faranno parlare nei prossimi anni

Chi sono le principesse ancora single che faranno parlare di sé nei prossimi anni? Ecco chi sono le donne di stirpe reale che ancora non hanno trovato l’anima gemella, quelle che saranno protagoniste dei prossimi royal wedding, e non tutte fanno parte della famiglia reale inglese

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 18 giugno 2018

principesse ancora singleLe principesse single ancora in cerca dell’anima gemella sono più numerose di quello che si possa immaginare, il mondo dei reali infatti non si limita solo alla nobiltà inglese e alla famiglia della regina Elisabetta II, i royal wedding che ci aspettano nei prossimi anni potrebbero essere più numerosi di quello che immaginiamo. Dalle principesse europee più famose alle meno note, ecco le ereditiere di stile reale da tutto il mondo che faranno parlare di sé nei prossimi anni.

Beatrice di York

principesse single beatrice di yorkBeatrice di York / ansa

Se da una parte si parla molto dei principi ancora single che in tante sognano di far innamorare proprio come Meghan Markle, dall’altra sono diverse anche le principesse che ancora non hanno trovato l’amore. Beatrice di York è una delle poche principesse single rimaste nella royal family inglese. Classe 1988, la primogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson, è la nipote della regina Elisabetta II, ottava nella linea di successione. Tra i suoi titoli c’è quello di principessa inglese “Her Royal Highness”. Si è laureata in Storia e Storie delle Idee. Per 11 anni e fino al 2016 ha avuto una relazione con l’imprenditore Dave Clark. Al momento è quindi single.

Amelia Windsor

@dior dreamin ⭐️

A post shared by Mel Windsor (@amelwindsor) on


Lady Amelia Windsor, di soli 22 anni, è di certo uno dei membri della famiglia reale inglese di cui sentiremo parlare nei prossimi anni. Si tratta della cugina di secondo grado dei Principi Harry e William, una giovanissima modella che ha tra le sue esperienze lavorative già una sfilata per Dolce & Gabbana. Amelia è solo 37esima in linea di successione, ma questo non sembra turbarla dato che sogna una carriera nel mondo della moda, già incoronata dalla rivista Tatler come “la più bella della famiglia reale”.

Gabriella Windsor

Gabriella Windsor accanto ai suoi genitori principesse singleGabriella Windsor, a sinistra, accanto ai suoi genitori / ansa

Lady Gabriella Windsor, classe 1979, è l’unica figlia del Principe Michael del Kent, nipote di Giorgio V, e della regina Mary. Anche lei ha scelto una carriera e una vita lontana dai riflettori e dall’etichetta reale, Gabriella è infatti una giornalista freelance, 50esima nella linea di successione inglese.

Pauline Ducruet

Proper Parisian 👩🏼‍🎨 #pfw #itsfashionweekactlikeit @dior

A post shared by Pauline Ducruet (@paulinedcrt) on


Pauline Ducruet è figlia della Principessa Stephanie di Monaco e di Daniel Ducruet, nipote del Principe Ranieri III e 14esima in linea di successione al trono monegasco. Oltre ad avere una carriera da tuffatrice professionista alle spalle, la cugina di Charlotte Casiraghi è a oggi molto nota sui social e su Instagram in particolare per i suoi scatti glam. Si è diplomata all’Istituto Marangoni di Parigi e ha lavorato da Louis Vuitton. Ha lavorato anche per Vogue a New York ed è una delle influencer più seguite. Secondo alcune voci sarebbe legata a Maxime Giaccardi, ma non c’è stato nessun annuncio ufficiale a riguardo.

Sirivannavari Nariratana

la principessa single Sirivannavari NariratanaLa principessa Sirivannavari Nariratana / ansa

In pochi la conoscono, ma Sirivannavari Nariratana è la principessa della Thailandia, figlia unica del re Vajiralongkorn e della regina Sujarinee Vivacharawongse. La principessa tailandese di 31 anni ha una passione innata per le arti e la moda, infatti ha conseguito anche un master in design in Francia e nel 2007 fu invitata da Pierre Balmain a presentare la sua sfilata a Parigi. Ha debuttato con una collezione tutta sua un anno dopo e nel 2008 è stata inclusa nella lista dei 20 giovani reali più sexy del mondo secondo Forbes.

Theodora di Grecia

principesse single theodora di greciaLa principessa Theodora di Grecia / ansa

Figlioccia della regina Elisabetta II, Theodora di Grecia è la figlia minore di Costantino II. Lavora come attrice dal 2010, nota soprattutto per la sua comparsa nella serie “Beautiful”. Ha 36 anni e secondo molti è ancora in cerca del grande amore.

Elisabeth von Thurn und Taxis

There is room for everyone in these sleeves #lfw

A post shared by Elisabeth von Thurn und Taxis (@elisabethtnt) on


Altra principessa moderna nota soprattutto per essere un’influencer attiva nel mondo della moda, Elisabeth von Thurn und Taxis, figlia di Gloria Von Thurn und Taxis, è nata e cresciuta in Germania, è diventata giornalista e dal 2012 è editor-at-large per la rivista Vogue. Ha pubblicato anche alcuni libri di successo.

Alexandra di Lussemburgo

principesse single Alexandra di LussemburgoLa principessa Alexandra di Lussemburgo / ansa

Quarta figlia del granduca Enrico di Lussemburgo, Alexandra ha studiato etica e antropologia a Parigi e si è laureata al Trinity College di Dublino. Inoltre adora giocare a tennis e parla fluentemente diverse lingue.

Iman di Giordania

Iman è la figlia maggiore della regina Rania di Giordania e del re Abd Allah II. Nata nel 1996, Iman è splendida come la madre e studia a Georgetown. Ha già accompagnato i genitori in alcune visite ufficiali e di certo sarà una delle principesse di cui si parlerà nel futuro, data la sua bellezza e lo stile che la madre le sta insegnando.

Kako di Akishino

principsse single Kako di AkishinoLa famiglia reale e la principessa Kako di Akishino, ultima a destra / ansa

Kako Akishino è una delle principesse meno note, seconda figlia del Principe Akishino del Giappone. Anche lei giovanissima, classe 1994, ama in particolare l’arte e la psicologia, ma secondo la legge giapponese non potrà sposare un uomo comune, se lo vorrà, senza perdere il suo titolo. Vedremo chi conquisterà il suo cuore alla fine.