Case dei vip, quale sarebbe perfetta per te? [TEST]

Una villa di lusso a Beverly Hills, un attico a Parigi, una mega villa in stile vecchia Hollywood: scopri con il nostro test quale casa dei vip è la più adatta a te!

Pubblicato da Lorena Cacace Venerdì 19 giugno 2015

Chi non ha sognato almeno una volta di vivere in una casa da vip. Oggi però ci sono più possibilità di farlo: le personalità del mondo dello spettacolo hanno infatti molte proprietà immobiliari e spesso le mettono in affitto, aprendole al pubblico. Certo gli affitti non sono alla portata di tutte le tasche, ma l’esperienza è garantita.

Non c’è solo Hollywood e le colline di Beverly Hills tra le località amate dai vip. Malibu per esempio è una delle mete più ambite, con case da sogno affacciate direttamente sulle spiagge. Non mancano attici e ville da sogno nelle grandi città sia in Europa che negli Stati Uniti.

E tu? Quale casa dei vip sarebbe perfetta per te? Scoprilo con il nostro test: dieci semplici domande a cui rispondere per scoprire la tua preferita. Semplice e divertente, per sognare anche solo ad occhi aperti. Cosa aspetti? Buon divertimento!