Penne di lusso, quale fa per te? [TEST]

Stilografica o roller, in platino e legno, oro e dal fusto intarsiato: quale penna di lusso fa per te? Scoprilo con il nostro test: rispondi alle domande e leggi il profilo corrispondente.

Pubblicato da Lorena Cacace Venerdì 27 febbraio 2015

Nel mondo della tecnologia, degli smartphone, dell’essere sempre connessi, le penne di lusso rimangono ancora un oggetto molto amato e non solo dai cultori. Scrivere a mano è un’attività che viene spesso dimenticata da chi usa tutti i giorni pc o tablet eppure è un gesto che ci accompagnerà per tutta la vita.

Ogni penna ha una sua storia che nasce in epoche lontane e che non ha mai perso il suo fascino anche in epoca moderna. Oggi i grandi marchi delle penne di lusso hanno saputo adattare forme e stile alle esigenze del mondo odierno, interpretando ognuna il proprio stile.

Stilografica o roller, in platino e legno, oro e dal fusto intarsiato: quale penna di lusso fa per te? Scoprilo con il nostro test: rispondi alle domande e leggi il profilo corrispondente. Se poi non sei d’accordo, puoi sempre rifarlo. Cosa aspetti? Buon divertimento