Quale anello di fidanzamento fa per te? [TEST]

Un test semplice e veloce per capire quale modello di anello di fidanzamento fa per te, tra gli esempi più classici o scegliendo preziosi di design: poche domande per avere la risposta giusta

Pubblicato da Lorena Cacace Venerdì 29 maggio 2015

L’anello di fidanzamento è il gioiello che tutte le donne aspettano, ma qual è il modello che fa per te? Simbolo del legame che unisce alla dolce metà e prezioso da portare al dito tutta la vita, accanto alla fede, l’anello di fidanzamento è il preludio di una vita a due e pertanto ha un grande significato.

Per questo, il modello classico è il solitario con diamante che Tiffany ha reso celebre in tutto il mondo con il modello Setting. Con il tempo, le maison d’alta gioielleria hanno dato diverse interpretazioni all’anello di fidanzamento, giocando con le forme e i materiali.

Classico, moderno o extra lusso: qual è il tuo anello di fidanzamento ideale? Scoprilo con il nostro test: rispondi alle domande e leggi il profilo corrispondente. Troverai spunti o conferme del gioiello che indosserai per (si spera) tutta la vita.