Quale auto d’epoca è perfetta per te? [TEST]

Una ruggente vettura degli anni 60, un modello tradizionel egli anni 30-40 o un classico degli anni 50: un test semplice e divertente per scoprire qual è la auto d'epoca ideale.

Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 5 febbraio 2015

Un salto nel passato a bordo di una vettura storica: quale auto d’epoca è perfetta per te? Le automobili, come molti altri oggetti hanno saputo interpretare lo spirito di un’epoca, unendo da sempre tecnologia e design. Non un semplice mezzo di trasporto ma qualcosa che racconta la società, i suoi miti e le sue necessità: l’auto è sempre stata un simbolo e lo è ancora di più ai giorni nostri.

Oggi la scelta del modello ideale di automobile è praticamente enorme: dalla city car ai modelli sportivi, passando per i grand classici il settore offre la vettura perfetta per ogni esigenza. Questo rispecchia lo spirito dei nostri tempi, dove si tende a personalizzare il più possibile anche in fatto di auto.

Quale auto d’epoca è perfetta per te? Quale modello del passato vorrest avere in garage? Per scoprirlo, basta fare il nostro test: dieci semplici domande per conoscere un po’ poù a fondo la passione per le quattro ruote e vedere quale auto del passato è quella ideale. Cosa aspetti? Buon divertimento!