Quale casa di lusso fa per te? [TEST]

Un test semplice e divertente per scoprire quale casa di lusso fa per te, se una mega villa in stile Hollywood o un attico ai piani alti in una grande metropoli: scopri qual è la tua casa dei sogni

Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 29 gennaio 2015

Una villa in stile Hollywood o un attico a New York? Quale casa di lusso fa per te? Gli ambienti grandi e lussuosi delle mega ville si contrappongono allo stile di design minimalistia che spesso caratterizza i nuovi appartamento di lusso: due modi diversi di vivere il lusso. Non sono le uniche soluzioni abitative di prestigio: basti pensare a una villa sulla spiaggia, magari in qualche località esclusiva alle Maldive o ai Tropici. L’importante è che sia la casa dei sogni, unica nel suo genere, dove trascorrere i momenti migliori.

Quello che accomuna le diverse tipologie di case di lusso è l’esclusività: i grandi spazi interni, arredati con stile e gusto, assecondando tutte le esigenze dei proprietati, anche le più stravaganti, come i dettagli più chic. I materiali usati, le location in quartieri eleganti ed esclusivi: sono tanti i fattori che rendono una proprietà di lusso.

Quale è quella giusta per te? Scoprilo con il nostro test: dieci semplici domande a cui rispondere per individuare qual è la tua casa dei sogni: semplice e divertente. Se poi non sei d’accordo, puoi sempre riprovare. Cosa aspetti? Buon divertimento!