Quale gioiello fa per te? [TEST]

Un test per scoprire quale gioiello è più adatto a te, il monile prezioso che più ti rappresenta e che ti fa sentire subito a tuo agio: dieci semplici domande per scoprire qualcosa in più di te.

Pubblicato da Lorena Cacace Mercoledì 12 novembre 2014

Per chi ama i gioielli tutti sono ugualmente belli, ma c’è sempre quello che più ci rappresenta, il gioiello che più sentiamo nostro, con cui siamo a nostro agio quando lo abbiamo indosso. In occasioni importanti siamo portati a indossare parure complete, ma a volte basta un piccolo monile prezioso per farci sentire più belle e più sicure.

Anelli, bracciali, collane e orecchini sono i modelli principali con cui possiamo abbellire anche il look più semplice e che nelle grandi occasioni non posson mancare. Ci sono dei gioielli che hanno un significato profondo, per quello che rappresentano della nostra storia e che raccontano di noi.

Per scoprire quale gioiello fa per te, prova a fare il nostro test: dieci semplici domande per capire qualcosa in più del tuo modo d’essere e conoscere il prezioso che più ti rappresenta, quello senza il quale non potresti stare. Cosa aspetti? Gioca con noi!