Quale it bag sei? [TEST]

Quale it bag tra le più iconiche e belle della storia della moda ti rappresenta di più? Scoprirlo è semplice: basta fare il nostro test, rispondere alle domande e vedere il modello che più vi rappresenta

Pubblicato da Lorena Cacace Lunedì 28 aprile 2014

Da un accessorio come la it bag preferita si può capire molto della personalità di una donna. Classica senza tempo, moderna e dalle forme più ardite, la borsa si abbina al look ma anche al modo di essere. Elemento complementare è l’accessorio di cui non si può mai fare a meno, che sia durante un’intensa giornata di lavoro o in qualche occasione speciale.

Le migliori case di alta moda hanno legato il loro nome a un modello di it bag che ne identifica lo stile e racconta parte della storia. Alcuni modelli sono diventate vere e proprie icone della moda, rappresentando un modo di intendere l’eleganza in un accessorio unico, utile e allo stesso tempo bellissimo. Come scegliere la it bag giusta per voi? Quale il modello che più vi rappresenta? Per saperlo basta fare il nostro test.

È semplice: rispondete alle domande e leggete il profilo finale con la borsa che vi assomiglia di più tra tre grandi icone della moda. Se poi il risultato non vi convince, potete sempre rifarlo. Iniziamo con il test?