Riesci a riconoscere una borsa Chanel originale? [TEST]

Ti piacciono le borse di lusso? Sei proprio sicura che siano vere? Mettiti alla prova con il nostro test e scopri se sai riconoscere una borsa Chanel originale o meno!

Pubblicato da Francesca La Rana Venerdì 27 giugno 2014

Riesci a riconoscere una borsa Chanel originale? Fai il test e scopri se sai capire quando sei davanti a un accessori di lusso e quando davanti a un fake!

In fondo, chissà quante volte ti sarà capitato di imbatterti in borse di lusso ma false, che si annidano tra i mercatini di ogni città. In quel caso, la cifra parla chiaro, perché il prezzo di una Chanel originale non può certamente essere di pochi euro, ma quando il listino cresce e si acquista ugualmente un falso? In questo caso, oltre che consigliarti di comprare prodotti del genere solo nelle boutique presenti sul territorio e online della maison stessa, dovrai anche aguzzare la vista e controllare, nei minimi dettagli, ogni millimetro della tua borsa Chanel. Solo in questo modo riuscirai a capire se si tratta di un vero o un falso.

Vuoi metterti alla prova? Fai il nostro test e scopri se sai come capire se quella che hai tra le mani è una borsa Chanel originale oppure no.