Se fossi milionario, cosa compreresti? [TEST]

Cosa compreresti per prima cosa se fossi milionario: un test semplice e divertente per immaginare e sognare una vita da re

Pubblicato da Lorena Cacace Venerdì 12 settembre 2014

Nella vita tutto può accadere, anche di diventare milionario. Se capitasse a te, cosa compreresti per prima cosa? Hai mai pensato a come potrebbe cambiare la tua vita se diventassi molto ricco? Mai porre limite al destino e alla volontà di migliorarsi.

Di solito, quando pensiamo ai milionari, vengono subito in mente alcune immagini classiche: la casa di lusso, che sia la mega villa in stile Hollywood o l’esclusivo attico nella zona residenziale più chic della città. E ancora un mega yacht su cui trascorrere le vacanze con amici e parenti, in mari limpidi e cristalline, nelle zone più frequentate come in quelle meno conosciute. Un elicottero, perché no? Sono davvero poche le persone che dispongono di un elicottero privato per poter viaggiare in tutta privacy.

Per sapere cosa compreresti se fossi milionario, prova a fare il nostro test: dieci semplici domande per capire qualcosa in più di te e di come potrebbe cambiare la tua vita. Facile e divertente: cosa aspetti?