Se fossi milionario, quale sarebbe il tuo hobby? [TEST]

Immagina una vita da milionario: quale sarebbe il tuo hobby a cui dedicare tempo e risorse? Scoprilo con il nostro test, dieci semplici domande per sognare una vita di lusso.

Pubblicato da Lorena Cacace Venerdì 3 luglio 2015

Chi non ha mai desiderato essere milionario? Avete mai pensato come sarebbe la vostra vita e quale sarebbero i vostri hobby? I più ricchi del mondo hanno infatti tempo e risorse da dedicare alle loro passioni e molte sono esclusive, riservate a pochi fortunati e che richiedono un dispendio economico importante.

Tanti milionari e miliardari si dedicano al collezionismo d’arte, registrando nuovi record alle aste pur di avere le opere più belle; altri spendono molto per la loro passione per lo sport, comprando barche, cavalli o frequentando esclusivi golf club; altri ancora esplorano il mondo alla loro maniera, viaggiando a bordo di yacht o jet privati.

Quale sarebbe il tuo hobby da milionario? Scoprilo con noi: rispondi alle domande del nostro test e leggi il profilo corrispondente. Puoi rifarlo ogni volta che vuoi. Cosa aspetti? Buon divertimento!