Se tu fossi Bill Gates come vivresti? [TEST]

Scopri come vivresti se fossi la persona più ricca del mondo, fai il nostro test e con dieci semplici domande potrai scoprire come cambierebbe il tuo stile di vita

Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 25 settembre 2014

Immagina di essere Bill Gates, ossia la persona più ricca del mondo: come vorresti vivere? I miliardari possono scegliersi lo stile di vita più adatto alle loro esigenze, sogni e desideri: perché non provare a immaginare come potrebbe essere la nostra vita se fossimo ricchissimi?

I miliardari più noti al mondo hanno stili di vita diversi tra loro: il patron della Microsoft per esempio, sembra non essere cambiato troppo nonostante i miliardi che continua a guadagnare. Niente eccessi, sobrietà nel vestire e nell’apparire e molta attenzione alla beneficenza che porta avanti con la sua fondazione. Si può dire però che Gates è un miliardario fuori dal comune: la maggior parte dei suoi colleghi ha adottato uno stile di vita molto più eccentrico.

Per capire come vivresti se fossi miliardario, prova a fare il nostro test: dieci semplici domande per scoprire qualcosa in più di te e se e come potrebbe cambiare la tua vita. Cosa aspetti?