Louis Vuitton

Non perdere tutte le novità, anticipazioni e foto gallery sui prodotti di lusso Louis Vuitton. Commenta gli articoli che ti piacciono di più.

La collezione di scarpe firmata Louis Vuitton per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Louis Vuitton Autunno-Inverno 2014-2015

Vi presentiamo la collezione di scarpe firmata Louis Vuitton per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Per la stagione fredda, la celebre griffe di lusso guidata da Nicolas Ghesquière, propone un catalogo dal carattere deciso e grintoso composto da modelli unici nel loro genere. La collezione invernale, è di quelle capaci di lasciare il segno nel cuore della fashion addicted. Il catalogo comprende ankle boot, anfibi, stivali overknee, sandali e tante altre proposte. La griffe sceglie di puntare sulle tonalità tipicamente invernali come nero, marrone, blu e viola. Non mancano, tuttavia, le calzature in tonalità vitaminiche e intense come arancio, rosso e burgundy. Scopriamo insieme le scarpe Louis Vuitton Autunno-Inverno 2014-2015.

  • Ankle boot in vernice orange
  • Anfibi bordeaux
  • Anfibi marroni
  • Anfibi neri Louis Vuitton
  • Ankle boot alti
  • Ankle boot blu con zip
  • Ankle boot blu Louis Vuitton
Guarda le foto e leggi l'articolo

Le più belle scarpe di Louis Vuitton: i modelli icona della maison [FOTO]

Scarpe Louis Vuitton più belle: modelli e prezzi

Le più belle scarpe Louis Vuitton – All’età di sedici anni, Louis Vuitton prese una decisione che non solo avrebbe cambiato la sua vita ma anche la vita dei suoi figli e delle generazioni future: sarebbe diventato un creatore di bauli. E da allora, la maison francese ha ampliato la sua produzione realizzando anche capi di abbigliamento, accessori, borse e scarpe. Ma quali sono le scarpe Louis Vuitton più amate da donne e uomini realizzate fino a oggi?

  • Scopri le calzature più amate di Louis Vuitton
  • Le scarpe Louis Vuitton ispirate alle 3 città
  • Sandalo Minaudiere - Louis Vuitton
  • Mocassino perfetto per la sera
Guarda le foto e leggi l'articolo

Le più belle valigie di Louis Vuitton: i modelli icona della maison [FOTO]

Valigie Louis Vuitton più belle: modelli e prezzi

Le più belle valigie Louis Vuitton – Nel 1852, l’imperatrice Eugenia, moglie di Napoleone III, prese a servizio il giovane Louis Vuitton perché costruisse le sue valigie e preparasse i suoi bagagli. Da allora, la Maison Louis Vuitton continua la tradizione di questa antica arte e offre eleganti modelli di valigie e borsoni da viaggio che offrono il giusto compromesso tra stile e comfort.

  • Valigie Louis Vuitton: un viaggio nell'eleganza estrema
  • Louis Vuitton, bagagli in carbonio per la Bmw
  • Set di valigie su misura per Bmw
  • beauty case in tela Monogram
Guarda le foto e leggi l'articolo

Le borse più costose del mondo: tutti i modelli da sogno [FOTO]

Borse più costose del mondo

Quali sono le borse più costose del mondo? Vi presentiamo tutti i modelli da sogno che farebbero girare la testa a qualunque donna. Conservarne a decine in guardaroba, non è mai abbastanza. E c’è da pensare che l’intero universo femminile concordi nel considerare irrefrenabile la passione per le borse. Spesso ci si perde nell’ammirare i modelli sempre glamour delle nuove collezioni e si finisce per desiderare di possederli. Ci sono creazioni, però, dal costo davvero elevato tanto che le fortunate che riuscissero ad acquistare una delle borse più costose, non potrebbero permettersi più nulla per il resto della vita! Dalle tote bag di lusso alle pochette tempestate di diamanti, questi gioielli da braccio sono disponibili in molteplici varianti di forme, colori e dimensioni. Ma quanto sono costosi questi accessori? Scopriamolo mel dettaglio.

  • The 1001 Nights Diamond Purse
  • Hermes Birkin Bag Ginza Tanaka
  • Chanel Diamond Forever Classic Bag
  • Lana Marks Cleopatra Bag
  • Urban Satchel Louis Vuitton Bag
Guarda le foto e leggi l'articolo

Essential V, l’orecchino iconico di Louis Vuitton

Essential V

Essential V, l’orecchino iconico di Louis Vuitton. La griffe presenta il gioiello nato dall’estro artistico di Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna Louis Vuitton. Il lungo orecchino pendente è destinato a diventare l’accessorio cult del prossimo inverno. Le linee essenziali e le forme che richiamano gli elementi iconici del marchio, lo renderanno uno degli oggetti più ambiti per la stagione fredda dalle fashion addicted. L’ispirazione deriva dagli elementi dell’Art Déco e dai disegni risalenti al primo Novecento, opere di Gaston-Louis Vuitton (nipote del fondatore), conservati negli archivi della maison. L’orecchino Essential V è il nuovo classico ed è pensato per essere indossato singolarmente.

Leggi l'articolo

Louis Vuitton lancia una borsa da 54.500 dollari per l’inverno 2014

Louis Vuitton Dora PM

Borsa di lusso Louis Vuitton – L’inverno 2014 è segnato dall’uscita di Dora PM Crocodile, una borsa super lusso di coccodrillo firmata dalla maison francese Louis Vuitton, in vendita al prezzo di 54.500 dollari. Fondata nel 1854, la maison Louis Vuitton è diventata uno dei brand più famosi e segno inconfondibile di stile ed eleganza, e con questo modello

Leggi l'articolo

Borse Louis Vuitton autunno-inverno 2014/2015: la nuova collezione [FOTO]

Collezione borse Louis Vuitton autunno-inverno 2014/2015

Nuova collezione di borse Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2014/2015 e nuovi modelli che esaltano lo stile della maison con tonalità inedite e forme legate alla tradizione. La maison svela le anteprime degli accessori che indosseremo questo inverno, tra cui le borse della prima collezione disegnata dal nuovo direttore creativo Nicolas Ghesquière. L’eleganza e la storia della maison si ritrovano in pieno nei nuovi modelli con cui affrontare la prossima stagione fredda con lo stile che contraddistingue Louis Vuitton.

  • Louis Vuitton borse autunno-inverno 2014/1015
  • Michelle Williams per Louis Vuitton
  • Handbag color perla
  • Mini bag color magenta
  • Handbag classica nera
Guarda le foto e leggi l'articolo

Louis Vuitton gioielli uomo e donna da ricevere in dono [FOTO]

Louis Vuitton gioielli

La collezione di gioielli Louis Vuitton uomo e donna riserva come sempre grandi sorprese una stagione dopo l’altra, una delle linee di gioielleria più amate in assoluto dalle fashion victim e dalle star di tutto il mondo per l’elevato livello artigianale e la capacità unica della maison di fondere tradizione e innovazione in piccole creazioni da sogno. La nuova proposta dedicata al 2014 è ricca di novità fashion da regalare e da farsi regalare, beni di lusso che sanno come lasciare il segno.

  • Anello Louis Vuitton Monogram Idylle in oro bianco, giallo e rosa con diamanti
  • Bracciale Ardentes
  • Charm nave
  • Orecchini Louis Vuitton in oro bianco
  • Orecchini in oro Louis Vuitton
Guarda le foto e leggi l'articolo

Scarpe Louis Vuitton: i modelli in edizione limitata dedicati alle città italiane

LV_Sandalo Roma

Louis Vuitton dedica tre modelli di scarpe in edizione limitata alle città italiane, un’idea molto bella che coniuga l’alto livello artigianale della celebre maison francese di lusso con lo stile e la bellezza che tutto il mondo associa a questi tre capoluoghi italiani: Milano, Roma e Venezia. La griffe sceglie di lasciarsi ispirare dalle moderne fashion victim della penisola e dedica loro tre modelli di scarpe dai ricami tipici del ready-to-wear impreziosite da dettagli fashion come paillettes, fiocchi, pietre e borchie rock glam.

Leggi l'articolo

Collezioni Resort 2015: da Louis Vuitton a Chanel le scarpe da desiderare [FOTO]

Scarpe collezioni resort 2015

Le scarpe Resort 2015 scelte dalle maison di alta moda per accompagnare i loro outfit in passerella in occasione della presentazione delle nuove collezioni sono modelli molto caratteristici, calzature realizzate in forme originali e spesso anche in una gamma di colori intensi, scelti ad arte per interpretare la prossima primavera. Le sfilate pre-primavera estate 2015 si preparano a lanciare tendenze molto interessanti per il prossimo anno, scopriamo insieme quali sono.

  • Pumps alla schiava Louis Vuitton
  • Mary jane Louis Vuitton
  • Infradito Chanel
  • Sandali open-toe Louis Vuitton
  • Pumps a punta Louis Vuitton Resort
Guarda le foto e leggi l'articolo

Borse Louis Vuitton, vota la tua preferita

Bauletto Speedy Damier
Handbag Alma BB rossa
Vota Vota

Borse Louis Vuitton, vota la tua preferita! Anche tu sei innamorata delle bags di lusso realizzate dalla maison? In versione shopping, bauletto o pochette, il marchio ha interpretato l’accessorio più amato dalle donne in tantissimi modelli, tutti accomunati dallo stile inimitabile Louis Vuitton.

Le borse della griffe racchiudono classe ed eleganza e non sempre è facile scegliere quella più bella. Preferisci la Neverfull, con capienza regolabile grazie alle stringe di pelle laterali oppure la piccola ed elegante Papillon, dalla forma arrotondata, ideale sia per il giorno che per la sera? Prediligi i modelli più urbani con logo a colori oppure quelli con il classico Monogramma? Esprimi la tua opinione!

Non perderti la sfida tra le borse di Louis Vuitton e scopri se il tuo gusto corrisponde a quello degli altri utenti! Ti basterà cliccare sull’immagine o sul nome del modello che preferisci. Allora, cosa aspetti? Che la battaglia abbia inizio!

Collezioni Resort 2015: da Louis Vuitton a Dior le borse da desiderare [FOTO]

Borse collezioni Resort 2015

Le borse Resort 2015 delle maison di lusso presentate in questi giorni sulle passerelle più belle del mondo sono tutte improntate a forme e colorazioni tipiche della primavera, modelli unici che si preparano a lanciare le nuove tendenze per il prossimo anno fashion. Alle loro pre-collezioni primavera estate 2015 i maggiori marchi di moda hanno dedicato uno studio particolare sulla forma, sulla palette cromatica e sulle applicazioni: il risultato sono creazioni speciali che sanno come lasciare il segno.

  • Bauletto Bottega Veneta
  • Bauletto Louis Vuitton
  • Bauletto marrone Louis Vuitton
  • Borsa a mano in pelle Louis Vuitton
  • Borsa colorata Louis Vuitton
  • Clutch a fisarmonica Bottega Veneta
  • Clutch a sfera Chanel
Guarda le foto e leggi l'articolo

Quale Louis Vuitton sei? [Test]

Quale Louis Vuitton sei

Quale Louis Vuitton sei? Anche tu non sai resistere di fronte al fascino delle borse realizzate dalla maison? I modelli della griffe sono dei veri must have ed incontrano il gusto estetico di tutti ma per ognuna di noi vi sono delle bags che esprimono al meglio il carattere e lo stile.

Le borse firmate Louis Vuitton sono un classico della griffe, tra i modelli più belli in assoluto. Preferisci il bauletto Speedy oppure la Bandoulière? Meglio un modello dal design intramontabile come Lockit con il lucchetto e l’iconica tela monogrammata? Oppure è la Pochette Accessoires, piccola ed elegante, a rappresentarti al meglio? Prova a fare il test e verifica quale di questi status symbol del lusso corrispondono a te.

Per sapere quale Louis Vuitton rappresenta maggiormente il tuo modo di essere, inizia il test: rispondendo ad alcune domande potrai capire quali sono i modelli fatti per te.

Inizia il test

Sai riconoscere una Louis Vuitton originale? [TEST]

louis vuitton originale

Sai riconoscere una Louis Vuitton originale? Le borse della maison sono un vero status symbol del lusso, must have per eccellenza e da sempre identificano la griffe. Si tratta di borse che hanno fatto la storia della moda e dello stile che piacciono a tutti, indistintamente.

Proprio il loro successo ha prodotto purtroppo una fiorente industria del falso. Gli stessi falsari si sono specializzati nel rendere le loro borse il più possibile vicine al vero, rendendo sempre più difficile riconoscere una borsa Louis Vuitton originale. In realtà esistono dei dettagli da cui riconoscere se la borsa che stai comprando è originale o no.

Per sapere se sei in grado di riconoscere una vera Louis Vuitton, prova a fare il nostro test: dieci semplici domande che ti aiuteranno a capire quali sono i 10 elementi di riferimento da non perdere mai di vista quando dovrai comprare la tua nuova Louis Vuitton.

Inizia il test

Occhiali da sole Louis Vuitton 2014, fascino felino per la bella stagione [FOTO]

Occhiali da sole Louis Vuitton 2014

Nuovi modelli dal fascino felino per gli occhiali da sole Louis Vuitton della collezione primavera-estate 2014. La maison punta sulle linee femminili e aggraziate, realizzando modelli che esaltano la bellezza e danno una nuova interpretazione ai classici che hanno fatto la storia dello stile. Non mancano i modelli più contemporanei accanto alle montature oversize che si richiamano al fascino delle dive di un tempo. Per la bella stagione Louis Vuitton ha scelto di dare forme eleganti e affascinanti all’accessorio che non può mancare in ogni look estivo.

  • Occhiali da sole Louis Vuitton 2014
  • Obsession Cat Eye
  • Desmayo Cat's eye
  • Amber
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici