Louis Vuitton

Non perdere tutte le novità, anticipazioni e foto gallery sui prodotti di lusso Louis Vuitton. Commenta gli articoli che ti piacciono di più.

Borse Louis Vuitton autunno-inverno 2014/2015: la nuova collezione [FOTO]

Collezione borse Louis Vuitton autunno-inverno 2014/2015

Nuova collezione di borse Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2014/2015 e nuovi modelli che esaltano lo stile della maison con tonalità inedite e forme legate alla tradizione. La maison svela le anteprime degli accessori che indosseremo questo inverno, tra cui le borse della prima collezione disegnata dal nuovo direttore creativo Nicolas Ghesquière. L’eleganza e la storia della maison si ritrovano in pieno nei nuovi modelli con cui affrontare la prossima stagione fredda con lo stile che contraddistingue Louis Vuitton.

  • Louis Vuitton borse autunno-inverno 2014/1015
  • Michelle Williams per Louis Vuitton
  • Handbag color perla
  • Mini bag color magenta
  • Handbag classica nera
Guarda le foto e leggi l'articolo

Louis Vuitton gioielli uomo e donna da ricevere in dono [FOTO]

Louis Vuitton gioielli

La collezione di gioielli Louis Vuitton uomo e donna riserva come sempre grandi sorprese una stagione dopo l’altra, una delle linee di gioielleria più amate in assoluto dalle fashion victim e dalle star di tutto il mondo per l’elevato livello artigianale e la capacità unica della maison di fondere tradizione e innovazione in piccole creazioni da sogno. La nuova proposta dedicata al 2014 è ricca di novità fashion da regalare e da farsi regalare, beni di lusso che sanno come lasciare il segno.

  • Anello Louis Vuitton Monogram Idylle in oro bianco, giallo e rosa con diamanti
  • Bracciale Ardentes
  • Charm nave
  • Orecchini Louis Vuitton in oro bianco
  • Orecchini in oro Louis Vuitton
Guarda le foto e leggi l'articolo

Scarpe Louis Vuitton: i modelli in edizione limitata dedicati alle città italiane

LV_Sandalo Roma

Louis Vuitton dedica tre modelli di scarpe in edizione limitata alle città italiane, un’idea molto bella che coniuga l’alto livello artigianale della celebre maison francese di lusso con lo stile e la bellezza che tutto il mondo associa a questi tre capoluoghi italiani: Milano, Roma e Venezia. La griffe sceglie di lasciarsi ispirare dalle moderne fashion victim della penisola e dedica loro tre modelli di scarpe dai ricami tipici del ready-to-wear impreziosite da dettagli fashion come paillettes, fiocchi, pietre e borchie rock glam.

Leggi l'articolo

Collezioni Resort 2015: da Louis Vuitton a Chanel le scarpe da desiderare [FOTO]

Scarpe collezioni resort 2015

Le scarpe Resort 2015 scelte dalle maison di alta moda per accompagnare i loro outfit in passerella in occasione della presentazione delle nuove collezioni sono modelli molto caratteristici, calzature realizzate in forme originali e spesso anche in una gamma di colori intensi, scelti ad arte per interpretare la prossima primavera. Le sfilate pre-primavera estate 2015 si preparano a lanciare tendenze molto interessanti per il prossimo anno, scopriamo insieme quali sono.

  • Pumps alla schiava Louis Vuitton
  • Mary jane Louis Vuitton
  • Infradito Chanel
  • Sandali open-toe Louis Vuitton
  • Pumps a punta Louis Vuitton Resort
Guarda le foto e leggi l'articolo

Borse Louis Vuitton, vota la tua preferita

Bauletto Speedy Damier
Handbag Alma BB rossa
Vota Vota

Borse Louis Vuitton, vota la tua preferita! Anche tu sei innamorata delle bags di lusso realizzate dalla maison? In versione shopping, bauletto o pochette, il marchio ha interpretato l’accessorio più amato dalle donne in tantissimi modelli, tutti accomunati dallo stile inimitabile Louis Vuitton.

Le borse della griffe racchiudono classe ed eleganza e non sempre è facile scegliere quella più bella. Preferisci la Neverfull, con capienza regolabile grazie alle stringe di pelle laterali oppure la piccola ed elegante Papillon, dalla forma arrotondata, ideale sia per il giorno che per la sera? Prediligi i modelli più urbani con logo a colori oppure quelli con il classico Monogramma? Esprimi la tua opinione!

Non perderti la sfida tra le borse di Louis Vuitton e scopri se il tuo gusto corrisponde a quello degli altri utenti! Ti basterà cliccare sull’immagine o sul nome del modello che preferisci. Allora, cosa aspetti? Che la battaglia abbia inizio!

Collezioni Resort 2015: da Louis Vuitton a Dior le borse da desiderare [FOTO]

Borse collezioni Resort 2015

Le borse Resort 2015 delle maison di lusso presentate in questi giorni sulle passerelle più belle del mondo sono tutte improntate a forme e colorazioni tipiche della primavera, modelli unici che si preparano a lanciare le nuove tendenze per il prossimo anno fashion. Alle loro pre-collezioni primavera estate 2015 i maggiori marchi di moda hanno dedicato uno studio particolare sulla forma, sulla palette cromatica e sulle applicazioni: il risultato sono creazioni speciali che sanno come lasciare il segno.

  • Bauletto Bottega Veneta
  • Bauletto Louis Vuitton
  • Bauletto marrone Louis Vuitton
  • Borsa a mano in pelle Louis Vuitton
  • Borsa colorata Louis Vuitton
  • Clutch a fisarmonica Bottega Veneta
  • Clutch a sfera Chanel
Guarda le foto e leggi l'articolo

Quale Louis Vuitton sei? [Test]

Quale Louis Vuitton sei

Quale Louis Vuitton sei? Anche tu non sai resistere di fronte al fascino delle borse realizzate dalla maison? I modelli della griffe sono dei veri must have ed incontrano il gusto estetico di tutti ma per ognuna di noi vi sono delle bags che esprimono al meglio il carattere e lo stile.

Le borse firmate Louis Vuitton sono un classico della griffe, tra i modelli più belli in assoluto. Preferisci il bauletto Speedy oppure la Bandoulière? Meglio un modello dal design intramontabile come Lockit con il lucchetto e l’iconica tela monogrammata? Oppure è la Pochette Accessoires, piccola ed elegante, a rappresentarti al meglio? Prova a fare il test e verifica quale di questi status symbol del lusso corrispondono a te.

Per sapere quale Louis Vuitton rappresenta maggiormente il tuo modo di essere, inizia il test: rispondendo ad alcune domande potrai capire quali sono i modelli fatti per te.

Inizia il test

Sai riconoscere una Louis Vuitton originale? [TEST]

louis vuitton originale

Sai riconoscere una Louis Vuitton originale? Le borse della maison sono un vero status symbol del lusso, must have per eccellenza e da sempre identificano la griffe. Si tratta di borse che hanno fatto la storia della moda e dello stile che piacciono a tutti, indistintamente.

Proprio il loro successo ha prodotto purtroppo una fiorente industria del falso. Gli stessi falsari si sono specializzati nel rendere le loro borse il più possibile vicine al vero, rendendo sempre più difficile riconoscere una borsa Louis Vuitton originale. In realtà esistono dei dettagli da cui riconoscere se la borsa che stai comprando è originale o no.

Per sapere se sei in grado di riconoscere una vera Louis Vuitton, prova a fare il nostro test: dieci semplici domande che ti aiuteranno a capire quali sono i 10 elementi di riferimento da non perdere mai di vista quando dovrai comprare la tua nuova Louis Vuitton.

Inizia il test

Occhiali da sole Louis Vuitton 2014, fascino felino per la bella stagione [FOTO]

Occhiali da sole Louis Vuitton 2014

Nuovi modelli dal fascino felino per gli occhiali da sole Louis Vuitton della collezione primavera-estate 2014. La maison punta sulle linee femminili e aggraziate, realizzando modelli che esaltano la bellezza e danno una nuova interpretazione ai classici che hanno fatto la storia dello stile. Non mancano i modelli più contemporanei accanto alle montature oversize che si richiamano al fascino delle dive di un tempo. Per la bella stagione Louis Vuitton ha scelto di dare forme eleganti e affascinanti all’accessorio che non può mancare in ogni look estivo.

  • Occhiali da sole Louis Vuitton 2014
  • Obsession Cat Eye
  • Desmayo Cat's eye
  • Amber
Guarda le foto e leggi l'articolo

Louis Vuitton collezione primavera-estate 2014, la campagna adv della maison [FOTO]

Louis Vuitton primavera-estate 2014 campagna adv

Dalle strade di Parigi alle distese infinite della savana, Louis Vuitton svela le immagini della campagna adv per la collezione primavera-estate 2014. In linea con il Dna della maison, il tema è quello del viaggio: The spirit of travel è il nome della campagna che vede protagoniste le splendide top model Karen Elson ed Edie Campbell ritratte in mezzo alla natura selvaggia. Con loro tre borse icona della maison, la Speedy, la Keepall e la Neverfull, oltre alla valigeria più classica e allo stesso tempo più moderna della nuova collezione. Le immagini scattate da Peter Lindbergh incarnano lo spirito del viaggio e dell’avventura secondo Louis Vuitton.

  • Louis Vuitton campagna primavera-estate 2014
  • Le immagini di Peter Lindbergh per Louis Vuitton
  • Il tema è quello del viaggio
  • Dalle strade di Parigi alle vastità della savana
Guarda le foto e leggi l'articolo

Louis Vuitton San Valentino 2014: cuori griffati per la festa dell’amore [FOTO]

Louis Vuitton San Valentino 2014

Una selezione griffata Louis Vuitton per San Valentino che ormai è sempre più vicino. La maison ha messo insieme una collezione di accessori e piccola pelletteria che diventano un inno all’eleganza e all’amore, declinati per la donna e per l’uomo. Portamonete, portafoglio, porta tessere dai colori delicati, con tocchi di rosa per lei, classici, in rosso o giallo per lui, sia nella versione più piccola da tasca che quella più completa, fino agli organizer. Louis Vuitton dedica alla festa dell’amore una mini collezione di piccola pelletteria, per portare con sé l’eleganza targata LV.

  • Louis Vuitton San Valentino 2014
  • Portamonete Zippy rosa indien e fucsia
  • Portamonete Coeur rosa indien e fucsia
  • Portamonete Coeur rosso bianco
  • Portamonete Zippy rosso e bianco
Guarda le foto e leggi l'articolo

Valigetta 24 ore: da Gucci a Cartier l’accessorio maschile per eccellenza [FOTO]

Valigette 24 ore uomo, le foto

Accessorio maschile per eccellenza, la valigetta 24 ore è la borsa da lavoro simbolo dell’epoca moderna. I grandi nomi dell’alta pelletteria hanno dedicato collezioni e modelli che si sono evoluti nel tempo secondo le esigenze dei lavoratori: non solo carte, penne e documenti ma cellulari, laptop e strumenti informatici che oggi sono indispensabili per qualsiasi professione trovano il loro spazio. La 24 ore trova nella pelle il materiale per eccellenza, ma non l’unico, grazie a nuovi tessuti comodi e resistenti. Le grandi maison come Gucci, Prada, Louis Vuitton e Cartier hanno modelli per ogni look e stile, da quelli più classici a quelli più trendy: lusso, praticità, comodità ed eleganza in un unico accessorio.

  • Valigetta 24 ore uomo, i modelli delle maison
  • Valigetta Gucci in pelle Guccissima marrone con dettagli in oro chiaro
  • Valigetta Gucci in tessuto GG con inserti in pelle marrone
  • Valigetta Gucci in pelle nera
  • Valigetta Gucci in tessuto GG con nastro verde-rosso
Guarda le foto e leggi l'articolo

Borse Louis Vuitton primavera-estate 2014, gli originali della sfilata parigina in vendita [FOTO]

Borse Louis Vuitton sfilata primavera-estate 2014

Un annuncio che farà la gioia di tutti i clienti Louis Vuitton negli Stati Uniti che potranno preordinare le borse della collezione primavera-estate 2014 che hanno sfilato in passerella a Parigi. La maison ha annunciato la decisione con un tweet: si potranno quindi bloccare i modelli esclusivi che hanno aperto la stagione primaverile per le borse da donna e che sono le originali che hanno sfilato alla Paris Fashion Week. Sarà un’occasione da non perdere per chi vuole avere nella sua collezione personale delle borse destinate a diventare una vera e propria icona della moda.

  • Le borse Louis Vuitton della sfilata primavera-estate 2014
  • La NN14 in pelle nera
  • La NN14 GM
  • La NN14 GM in tela Monogram
Guarda le foto e leggi l'articolo

La borsa Louis Vuitton 2014 è la NN14: le muse di Marc Jacobs testimonial della griffe [FOTO]

Borsa Louis Vuitton pe 2014 NN14

Una sola borsa in molte varianti è la protagonista della collezione primavera-estate 2014 di Louis Vuitton: è la NN14, nuova versione di un’icona della maison come il secchiello Noè, protagonista dell’ultima sfilata di Marc Jacobs come direttore creativo. Lo stilista ha scelto anche le testimonial della prossima campagna, guardando alle muse che lo hanno ispirato negli anni passati da Louis Vuitton, da Catherine Deneuve a Gisele Bündchen, ritratte da Steven Meisel nell’ultimo omaggio dello stilista allo stile senza tempo della griffe.

  • La Borsa Louis Vuitton NN14
  • La NN14 modello Cuir Nuance
  • Un modello NN14 Les Extraordinaires
  • Pelle di coccodrillo per la borsa NN14 Les Extraordinaires-4
  • Le piume che rendono la NN14 Les Extraordinaires una borsa extrachic
  • La NN14 in Monogram Idole
  • La NN14 con graffisi di Stephen Sprouse
Guarda le foto e leggi l'articolo

Louis Vuitton firma il suo primo pupazzo in edizione limitata per Natale [FOTO]

Louis Vuitton pupazzo in edizione limitata

Un pupazzo firmato Louis Vuitton, realizzato dalla maison in edizione limitata per il Natale. Si chiama DouDou ed è il primo orsetto di peluche mai creato dalla griffe del lusso nei suoi 150 anni di storia. Solo 500 i pezzi che sono stati prodotti, di cui alcuni già inviati come regalo speciale per i clienti vip di Louis Vuitton. Gli altri saranno in vendita presso l’esclusivo negozio di giocattoli Toy Tokyo di New York. Il costo? 9mila dollari per un pupazzo che è molto più che un giocattolo ma un inno alla bellezza delle creazioni della griffe.

  • Il pupazzo di Louis Vuitton in edizione limitata
  • Solo 500 i pezzi realizzati dalla maison
  • Il pupazzo è realizzato in morbido tessuto Monogram
  • Numero di serie e provenienza sono scritti sul collare in cuoio
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici