Chiara Ferragni, borsa da 150mila euro per il primo giorno di scuola del figlio

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/09/2022

Chiara Ferragni sfoggia una borsa da 150mila euro per accompagnare Leone al suo primo giorno di scuola.

Chiara Ferragni, borsa da 150mila euro per il primo giorno di scuola del figlio

Chiara Ferragni è sempre fashion, anche il primo giorno di scuola del figlio Leone. La bionda influencer si lascia immortalare insieme al marito Fedez, sfoggiando una borsa dal valore di 150mila euro.

Chiara Ferragni, a scuola con Leone e con stile

Dopo aver trascorso diverse settimane in una villa enorme e lussuosa a Ibiza, Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a Milano e hanno ripreso sin da subito le loro attività lavorative, concedendosi un’ultima sera da soli per festeggiare il loro anniversario di matrimonio.

Poche ore fa, la coppia ha pubblicato uno scatto molto tenero, che li raffigura mano con la mano al figlio maggiore Leone. Il bambino più amato di Instagram è tornato a scuola, cresciuto e maturato anche grazie all’arrivo della sorellina Vittoria che, se inizialmente sembrava averlo reso più cupo e geloso, adesso fa parte della sua quotidianità con grande affetto.

La coppia super social si è lasciata immortalare prima del grande evento, per festeggiare il ritorno in classe del loro amato primogenito ma, a colpire tutti, non è stata la tenerezza della foto bensì la borsa costosa della Ferragni.

Chiara Ferragni, la borsa costosissima fa colpo

Chiara ha deciso di indossare un look fresco e alla moda per il primo giorno di scuola di Leone. L’influencer più famosa d’Italia, infatti, ha scelto un abitino vertiginosamente corto, una maxi-camicia a quadri e un paio di camperos in effetto pitone.

LEGGI ANCHE >>> Chef più ricchi d’Italia, la classifica completa!

Conclude il look la borsa da 150mila euro Birkin d’Hermès in coccodrillo. Un modello lussuoso decisamente opposto allo stile di Fedez, che ha optato per una mise più sportiva per accompagnare il figlio alla Saint Louis School, istituto bilingue che il piccolo frequenta con grande entusiasmo.