6 Bellissime borse Arancioni perfettamente in tinta con l’Autunno

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/10/2022

Non perdetevi 6 modelli di borse arancioni per affrontare l'Autunno con classe e stile! Solo per vere intenditrici...

6 Bellissime borse Arancioni perfettamente in tinta con l’Autunno

Non c’è niente da fare: l’arancione è ufficialmente la nuance più in voga del momento! Considerato il colore dell’entusiasmo, l’arancione si contraddistingue per un carattere armonioso e decisamente vivace, in grado di mettere il buon umore solo a guardarlo! La nuova tendenza di stagione è assolutamente in tinta con l’autunno ed è pronta a dare una pennellata di colore ai vostri look. 

6 incantevoli borse arancioni in tinta con l’Autunno

Anche le borse sono state colpite dal fascino intramontabile dell’arancione e sono pronte ad aggiungere un pizzico di brio alla vostra quotidianità! Non fatevi scappare allora 6 modelli super cool perfetti per l’autunno…

Abacus Borsa a Mano Mini in Pelliccia Sintetica, JW Pei; una boccata d’aria fresca

Un primo modello da avere a tutti i costi è senza ombra di dubbio firmato JW Pei, caratterizzato da un design molto innovativo e decisamente in pendant con la stagione autunnale. Ciò che rende l’Abacus bag così in voga è il suo tessuto: la pelliccia sintetica infatti, rende la borsa in questione un vero asso nella manica che stravolgerà da capo a piedi il vostro look, aggiungendo una nota di ricercatezza estremamente chic. Questo modello non solo si adatterà ad occasioni speciali ma anche alla vita di tutti i giorni, per portare una nota di glamour davvero all’ultimo grido!

Abacus Borsa a Mano Mini in Pelliccia Sintetica, JW Pei, 89 euro

Medhuse, Coccinelle; singolarità ed unicità

Continuando sulla linea d’onda “borse particolari che passione”, non poteva mancare questo incantevole modello di Coccinelle, che vanta un aspetto strepitoso. Il secchiello della linea Medhuse è costituito da onde sinuose che compongono il motivo cut out, attualmente decisamente in auge. All’interno invece, troverete una morbida sacchetta con coulisse in tessuto jacquard, pronta a custodire ogni vostro effetto personale con uno stile tutto da invidiare. La vostra quotidianità non è mai stata più cool di così, non è vero?

Medhuse, Coccinelle, prezzo scontato 193.70 euro

Borsa charm micro la Prima in pelle palmellata, Giorgio Armani; per fashion victims

E quando dico che l’arancione è in voga, non scherzo affatto! Questo accessorio firmato Giorgio Armani ha sicuramente un carattere molto complesso, non facilmente decifrabile: infatti, la sua peculiarità principale è proprio la grandezza, punto di forza o aspetto negativo– tutto dipende dal proprio punto di vista. Sebbene la sua dimensione sia piccola, potrete comunque riporre all’interno le vostre carte, cosicché non servirà portare con voi la scomoda borsa. Con questo delizioso micro charm potrete completare il look rendendolo unico e singolare, come solo delle vere esperte di moda sanno fare!

Borsa charm micro la Prima in pelle palmellata, Giorgio Armani, 250 euro

The J Marc Shoulder Bag, Marc Jacobs; il casual super glam

Una Marc Jacobs è sempre una buona idea, soprattutto se si tratta della J Marc Shoulder Bag nella colorazione arancione! Se il vostro stile è prettamente casual ma non volete rinunciare ad una manciata di sano glamour, sappiate che questo modello è proprio ciò che fa per voi. Il design si presenta semplice e sofisticato ma impreziosito da una pratica catena, pensata per essere indossata a spalla. Anche se le dimensioni sono moderate, lo spazio non sarà un problema per voi!

The J Marc Shoulder Bag, Marc Jacobs, 440 euro

Borsa Shopping T Timeless in Pelle Media, Tod’s; dal carattere sensazionale

Tod’s non smette di regalarci delle incredibili gioie e La Borsa Shopping T Timeless ne è la conferma. Caratterizzata da dalle linee morbide e sinuose, questo accessorio è l’alleato perfetto per affrontare a testa alta gli impegni quotidiani, senza rinunciare a portare con voi molto più del semplice stretto necessario. Realizzata in raffinata pelle martellata, questo accessorio presenta una deliziosa pochette interna rimovibile, pensata per garantirvi un maggiore spazio!

Borsa Shopping T Timeless in Pelle Media, Tod’s, 1500 euro

Borsa a spalla in Saffiano, Prada; una garanzia di stile

E secondo voi, un noto brand come Prada poteva mai rinunciare alla creazione di una fantastica borsa come questa? La proposta in questione è tutto meno che banale, sebbene non presenti un design estroso; ma è proprio questo il suo miglior pregio: la semplicità è l’arma vincente per valorizzare il proprio look, conferendogli quel pizzico di sobrietà sul quale fare affidamento sempre e comunque. I dettagli in oro invece, esalteranno maggiormente la nuance brillante di arancione, creando un gioco di luminosità davvero mozzafiato!

Borsa a spalla in Saffiano, Prada, 1950 euro