Chiara Ferragni vola a Petra: le foto fanno scalpore

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/11/2022

Chiara Ferragni, dopo aver festeggiato Halloween in famiglia, è volata a Petra in Giordania per un evento unico. Ecco gli scatti su Instagram.

Chiara Ferragni vola a Petra: le foto fanno scalpore

Chiara Ferragni sta prendendo parte ad un evento di moda in Giordania, nella splendida e antichissima città di Petra. Gli scatti della bionda influencer sono suggestivi, e fanno il giro del web in breve tempo.

Chiara Ferragni, ecco cosa ha fatto dopo Halloween

Chiara Ferragni ha trascorso il suo Halloween con la famiglia e con gli amici, partecipando ad un party dove ha sfoggiato un costume molto sensuale ovvero la fotocopia di quello di Christina Aguilera nel noto videoclip Dirrty. Un look che ha fatto parecchio scalpore sul social.

Poi, Chiara e Fedez si sono vestiti come i protagonisti del film d’animazione Toy Story insieme ai figli Leone e Vittoria, per qualche dolcissimo scatto di famiglia. Conclusa la festività più spaventosa dell’anno, Chiara è volata in Giordania per un bellissimo evento, sfoggiando look pazzeschi.

Chiara Ferragni in Giordania: ecco le foto

Chiara Ferragni è volata in Giordania, ammettendo di essere stata sempre molto affascinata e incuriosita da questa meta, soprattutto entusiasta all’idea di poter visitare l’antica città di Petra.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, debutta la nuova linea del suo brand

Nel suo viaggio, Chiara ha sfoggiato due look sensuali e accattivanti firmati Roberto Cavalli, ovvero un completo composto da maglia, pantalone svasato e mantella lunga e svolazzante completamente leopardato, poi un vestito verde sinuoso con spalline sottilissime, che gioca con la stampa di una tigre. Per le foto davanti alla spettacolare Petra, invece, Chiara ha optato per un look sobrio di Bluemarine mentre per il party serale l’influencer ha voluto osare in Etrò.